50 sfumature, Dakota Johnson: “Ecco cosa è successo alla mia vag*na”

Dakota Johnson ha svelato alcuni particolari hot in merito alle riprese della fortunata trilogia di 50 sfumature, arrivata all’ultimo capitolo 50 sfumature di rosso. Ecco cosa ha confessato la protagonista del film in merito ad un trucco bizzarro utilizzato per nascondere le proprie grazie…

Da qualche giorno è arrivato al cinema 50 sfumature di rosso, ultimo capitolo della fortunata trilogia che vede protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan. I due hanno dovuto girare scene di sesso, ma ovviamente hanno dovuto utilizzare dei trucchi per nascondere le parti intime a tutta la troupe durante le riprese. Dopo il calzino utilizzato da Dornan, finalmente arriva anche l’escamotage usato dalla Johnson per celare le sue grazie. “Avevo questa specie di tanga senza lacci ricoperto di colla – ha spiegato la giovane attrice attraverso un’intervista a Marie Claire – Non proprio colla, ma comunque appiccicosa. In pratica come un copricapezzoli, ma applicato proprio lì”.

In questo terzo film i due innamorati convoleranno finalmente a nozze, come sperato dalle molte fan della saga, e come svelato anche dai vari trailer che si sono susseguiti durante lo scorso anno. Ma la grande notizia sulla pellicola tanto amata dal pubblico femminile è un’altra: sembrerebbe infatti che 50 sfumature di rosso possa non essere l’ultimo film della trilogia. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’autrice E. L. James starebbe pensando di continuare a scrivere e realizzare quindi altri libri sulla storia di passione tra Mr. Grey e la sua sposa Anastasia.

In passato sono stati fatti tanti racconti in merito alle riprese del film. “Mi hanno offerto 30 milioni per un mostrare un solo testicolo. No, questa cosa secondo cui mi avrebbero offerto quella cifra per il nudo frontale non è accaduta. Non so se ho detto che non lo avrei fatto. In fondo si vede parecchio il mio sedere e questo non mi infastidisce. Vedete in molte occasioni anche le tette di Dakota. Mostrerei anch’io le mie tette se le avessi! Ho pensato semplicemente che non è necessario mostrare il resto se non è essenziale per la storia. Non stiamo facendo porno, a differenza di quanto molta gente pensa…”, ha ironizzato qualche tempo fa Jamie.

50 sfumature di rosso, il nuovo trailer ufficiale [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy