Grey’s Anatomy: Jeanine Mason lascia il medical drama per il reboot di Roswell?

Nuovi arrivi e nuove partenze nel medical drama più conosciuto e amato, Grey’s Anatomy. L’attrice Jeanine Mason, new entry della quattordicesima stagione, sembra che lascerà la serie tv per partecipare al reboot di Roswell. Ecco le indiscrezioni.

Grey’s Anatomy dirà addio all’attrice Jeanine Mason? Secondo alcune indiscrezioni, la new entry della quattordicesima stagione del medical drama, lascerà la serie per prender parte al cast del reboot di Roswell. L’attrice è stata ingaggiata dal network The CW per interpretare il ruolo della protagonista nel ritorno di Roswell.

Jeanine Mason vestirà i panni di Liz Ortecho, un ingegnere biomedico, nonché figlia di una coppia di immigranti irregolari, che ritorna a Roswell, in New Mexico, dalla sua famiglia. Nella sua città natale, la giovane scoprirà che la sua ex fiamma adolescenziale è in realtà un alieno che possiede delle qualità sovrannaturali. Nella serie originale, il ruolo era stata affidato a Shiri Appleby. La serie Roswell fu di grande successo tra gli anni ’90 e gli anni 2000 e raccontava le vicende di Liz Parker, cameriera in un locale della città, e Max Evans, giovane ibirdo metà alieno e metà umano, che si innamora della giovane. Insieme a loro anche Isabel Evans e Michael Guerin.

In Grey’s Anaotmy, la Mason, interpreta Sam Bello, una dei sei tirocinanti che studieranno e prenderanno pratica nell’ospedale di Seattle. Jeanine Mason si è unita al cast lo scorso ottobre in un ruolo ricorrente. Negli ultimi episodi abbiamo appreso che la giovane dottoressa Bello è una ex fiamma di Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti), con il quale continuerà ad avere un rapporto fatto di alti e bassi. Ancora non si sa però quando la produzione del reboot abbia intenzione di iniziare le riprese, quindi vedremo ancora Sam Bello girare tra i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital.

Grey's Anatomy: Jeanine Mason lascia il medical drama per il reboot di Roswell?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy