Notting Hill: morta Emma Chambers, era la sorella di Hugh Grant nel film

Lutto nel mondo del cinema, è morta Emma Chambers. Nel film con Hugh Grant e Julia Roberts Notting Hill interpretava la sorella dell’attore inglese.

Il cinema britannico piange Emma Chambers, l’attrice aveva interpretato il ruolo della sorella di Hugh Grant nel film Notting Hill. Sembra che la donna sia morta per causa naturali e al grande pubblico era proprio conosciuta per quel personaggio un po’ bizzarro del film del 1999.

Il mondo l’aveva conosciuta come Honey, la sorella bizzarra di Hugh Grant nel film Notting Hill, che accoglie Julia Roberts con una parolaccia di stupore e quasi la segue in bagno, innamorata e stupita della nuova conquista famosa del fratello, sempre così sfortunato in amore. Emma Chambers è morta il 21 febbraio. Hugh Grant, ha voluto ricordare la collega con un tweet molto speciale, così ha scritto: “Era divertente e dolce oltre a essere una grande attrice”.

Secondo quanto riportato dai giornali inglesi, l’attrice è deceduta a 53 anni per cause naturali, niente malattie o mali incurabili come spesso accade quando se ne va una persona molto giovane, come la Chambers. Oltre al suo ruolo in Notting Hill, Emma Chambers aveva lavorato molto per la tv britannica, come la sua partecipazione nel cast della popolare sitcom della BBC The Vicar of Dibley, dove ha lavorato diverso tempo nel ruolo di Alice Tinker. Tutti la ricordano come una donna molto divertente, solare e dolce. Non ci resta allora che ricordarla nel suo mondo un po’ strampalato di relazionarsi con Julia Roberts in Notting Hill.

Notting Hill: morta Emma Chambers, era la sorella di Hugh Grant nel film

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy