“I am Paul Walker”, in arrivo il film sull’ attore di Fast and Furious

Su Paramount Network è in arrivo un film documentario su Paul Walker, compianto interprete di Brian O’Conner nella saga Fast and Furious, prematuramente scomparso all’età di 40 anni il 30 novembre 2013 in seguito ad un incidente stradale. Dietro al progetto c’è Derik Murray, che ha lavorato in precedenza ad altre retrospettive simili, come quella dedicata a Heath Ledger. L’approdo sulla piattaforma streaming Paramount Network del film I am Paul Walker, con la regia di Adrian Buitenhuis, è prevista per l’estate. La pellicola includerà diverse interviste ad amici e colleghi e si soffermerà anche su alcuni aspetti della vita privata dell’attore, come la sua passione per gli oceani ed il suo impegno per la ricostruzione di Haiti dopo il terremoto del 2010. Ecco tutte le anticipazioni sul progetto intitolato I am Paul Walker…

Dopo I Am Heath Ledger, I Am Bruce Lee, I Am Evel Knievel e I Am JFK Jr, Derik Murray è al lavoro su un’altra retrospettiva, questa volta dedicata a Paul Walker, compianto interprete di Brian O’Conner nella saga Fast and Furious, prematuramente scomparso all’età di 40 anni il 30 novembre 2013 in seguito ad un incidente stradale. Il film documentario I am Paul Walker, diretto dal regista Adrian Buitenhuis (produttori esecutivi Jon Slusser e Jaimee Kosanke), arriverà in estate sulla piattaforma streaming di Paramount Network.

Secondo i primi dettagli e anticipazioni sul film documentario, questo si concentrerà anche su alcuni aspetti della vita privata dell’attore, come la sua passione per gli oceani e le attività di aiuto e supporto da lui offerte per ricostruire Haiti dopo il terribile terremoto che la scosse nel 2010.

La pellicola I am Paul Walker, inoltre, conterrà anche diverse interviste ad amici e colleghi dell’attore protagonista in Fast and Furious, sebbene un cast ufficiale per il film documentario non sia stato ancora annunciato ufficialmente dalla produzione.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy