“Captain Marvel”, le foto ufficiali dal set. Il primo film senza Chris Evans? [FOTO]

Captain Marvel è uno dei prossimi film firmato Marvel Studios. In questi giorni sono iniziate le riprese e nel cast non spunterebbe il nome di Chris Evans. Dopo la conferma dell’attore e le sue parole con cui ha commentato l’uscita di scena dai film Avengers, Captain America non sarebbe più uno dei personaggi centrali delle storie degli eroi.

Sono iniziate in questi giorni le riprese di Captain Marvel, il film firmato dagli Studios dei fumetti in cui non compare il nome di Chris Evans. La pellicola uscirebbe il 6 marzo 2019 e la protagonista è Brie Larson. Il film è il primo dedicato interamente ad una eroina donna, Carol Danvers, che non sarà tra gli eroi di “Avengers: Infinity War”, ma debutta in una pellicola in solitario.

La sinossi del film racconta: “La storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel”. Nel cast troviamo Jude Law, Gemma Chan, Lashana Lynch, Samuel L. Jackson, ma anche Nick Fury e Ben Mendelsohn. A questi si aggiungono Algenis Perez Soto, Rune Temte, la piccola McKenna Grace e due attori già apparsi nei Guardiani della Galassia: Lee Pace e Djmon Honsou (rispettivamente, Ronan l’Accusatore e Korath).

Grande assenza nel film è quella di Chris Evans. L’attore che per anni ha vestito i panni dell’eroe Captain America sarebbe uno dei grandi assenti nel cast. Secondo alcune indiscrezioni, Evans avrebbe deciso di ritirarsi dal mondo Marvel. Ancora non si sanno le reali intenzioni dei produttori e se Evans sarà sostituito o sarà inscenata la sua morte nell’ultimo film. “Preferisci scendere dal treno prima di esserne spinto fuori”, sarebbe stata la conferma dell’attore riportata dal New York Times.

LEGGI ANCHE: CHRIS EVANS DICE ADDIO A CAPTAIN AMERICA? LA CONFERMA SHOCK DELL’ATTORE 

"Captain Marvel", le foto ufficiali dal set. Il primo film senza Chris Evans? [FOTO]

"Captain Marvel", le foto ufficiali dal set. Il primo film senza Chris Evans? [FOTO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy