Il libro-scandalo contro Donald Trump diventerà un film. La notizia è ufficiale

Il libro-scandalo “Fire and Fury: Inside the Trump White House” diventerà presto un film. Era solo gennaio quando il “best-seller” di Michael Wolff è uscito in tutte le librerie ed ha messo sotto accusa l’odierno Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. La notizia ufficiale è che il libro diventerà presto un film.

“Fire and Fury: Inside the White Trump House”, il libro-scandalo contro il Presidente degli USA Donald Trump diventerà presto un film. Si sa, la politica è sempre stata al centro del cinema e molti eventi e scandali politici hanno avuto il loro adattamento cinematografico. Ma questo non sarà come gli altri. Questo perché Fire and Fury ha messo in luce con descrizioni poco lusinghiere il comportamento di Trump, raccontando i suoi modi confusionari e caotici tra gli alti funzionari della Casa Bianca e i commenti sprezzanti sulla famiglia Trump dell’ex stratega e consigliere dello stesso Steva Bannon. Trump è raffigurato così di bassa considerazione tra i membri del suo staff della Casa Bianca, che porta Wolff a dichiarare che “il 100% delle persone intorno a lui crede che Trump non sia adatto per il ruolo da presidente”.

Visto l’enorme successo del libro era inevitabile che Hollywood bussasse alla porta del suo autore per chiedergli un adattamento che già si predice sarà un vero e proprio successo. The Hollywood Reporter ha già decretato il nome del regista che lo dirigerà, si tratta di Jay Roach, famoso per Ti presento i miei e Austin Powers: il controspione.

Ovviamente ancora non si sa chi interpreterà il ruolo principale, ossia quello di Trump. Mancano notizie anche sulla data di uscita ma non credo che dovremmo attendere molto. Curiosi di vedere in scena il caso Trump alla Casa Bianca?

Il libro-scandalo contro Donald Trump diventerà un film. La notizia è ufficiale

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy