“Loro” di Paolo Sorrentino: dettagli e nuovo trailer del film evento su Silvio Berlusconi [VIDEO]

Il nuovo video trailer e i dettagli di Loro di Paolo Sorrentino.

Arriva il trailer ufficiale del nuovo film del Premio Oscar Paolo Sorrentino. Il film dedicato alla figura controversa di Silvio Berlusconi sarà divisa in due parti. Ecco alcuni dettagli del film evento.

Arriva prossimamente al cinema “Loro”, il nuovo film diretto da Paolo Sorrentino e dedicato alla figura di Silvio Berlusconi. Il film evento ha finalmente una data di uscita, anzi due. Loro infatti sarà diviso in due parti: Loro 1 sarà nelle sale italiane martedì 24 aprile, distribuito da Universal Pictures, mentre il secondo film Loro 2 sarà nei cinema italiani dal 10 maggio. Accanto a Toni Servillo, protagonista del film che vestirà i panni di Berlusconi, troviamo anche Elena Sofia Ricci nel ruolo di Veronica Lario, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, con l’amichevole partecipazione di Michela Cescon e con Roberto Herlitzka.

La storia raccontata nella pellicola è quella dell’ex Premier Silvio Berlusconi che già ha dichiarato che il film non è di suo gradimento. Anzi nelle scorse settimane ci fu proprio un botta e risposta tra Berlusconi e il regista. Comunque, l’intento di Sorrentino era quello di raccontare il mondo dell’ex Premier e “Il mondo ha un’idea di Berlusconi come persona molto semplice, ma studiandolo ho capito che è molto più complicato. Vorrei provare a descrivere questo personaggio complesso. Sono interessato all’uomo che sta dietro il politico. Non sono interessato agli aspetti politici. Inoltre, il film non è solo su Berlusconi. È su qualche altro italiano, persone che stavano attorno a Berlusconi, che provavano a cambiare il corso della loro vita usando Berlusconi”, così aveva risposto il Premio Oscar ai microfoni della BBC.

LEGGI ANCHE: POLEMICA “LORO”: BOTTA E RISPOSTA TRA BERLUSCONI E SORRENTINO

Video credits Universal Pictures

Impostazioni privacy