Gomorra 4, Ciro L’Immortale è vivo? Il ritorno di Marco D’Amore

Marco D’Amore, l’attore che in Gomorra interpreta il personaggio di Ciro L’Immortale, ucciso per mano dell’amico Genny Savastano nell’ultima puntata della terza stagione, tornerà nel quarto capitolo della serie tv. Ecco in quale inedita veste…

Ciro L’Immortale è vivo o no? La domanda che tutti gli appassionati della serie tv Gomorra si pongono fin dal giorno della messa in onda dell’ultima puntata della terza stagione, quella cioè in cui il personaggio interpretato dall’attore Marco D’Amore viene ucciso dall’amico Genny Savastano (Salvatore Esposito). ha forse trovato una risposta.

Secondo quanto riferito dal quotidiano campano ‘Il Mattino’, Marco D’Amore farà parte della squadra di Gomorra 4, ma non nella veste di interprete del personaggio Ciro L’Immortale: l’attore, infatti, firmerà la regia di due episodi (forse gli ultimi), accanto alla veterana Francesca Comencini e ai due ex aiutoregisti Enrico Rosati e Ciro Visco. Claudio Cupellini, alle prese con altri progetti, lascia invece la regia della serie tv Gomorra. Marco D’Amore ha già diretto per il teatro (oltre che interpretato) il dramma American buffalo di David Mamet nella traduzione di Luca Barbareschi.

Lo scorso 16 marzo, l’attore Salvatore Esposito ha pubblicato un comunicato sul proprio sito internet per aggiornare i fan della serie tv sugli sviluppi della realizzazione della quarta stagione di Gomorra La Serie: “Nella quarta stagione di Gomorra la serie ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv, come del resto Gomorra ha sempre fatto! L’inizio ufficiale delle riprese di Gomorra 4 è previsto per aprile di quest’anno e dureranno fino alla fine del 2018 per poi finalmente partire con la messa in onda su Sky Atlantic nei primi mesi del 2019. Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati?. Ma soprattutto… Ciro è morto davvero oppure no? #Nunsapitchevaspett”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy