Come già sappiamo Avengers: Infinity War si è concluso con la vittoria di Thanos, che conquistando le sei gemme dell’Infinito, ha disintegrato molti supereroi come Spider-Man, Black Panther, Doctor Strange, Scarlet Witch e Star-Lord. Ma un altro dei personaggi Marvel potrebbe salvare l’umanità da Thanos. Ecco chi è.
Come già sappiamo Avengers: Infinity War si è concluso con la vittoria di Thanos, che conquistando le sei gemme dell’Infinito, ha disintegrato molti supereroi come Spider-Man, Black Panther, Doctor Strange, Scarlet Witch e Star-Lord. Ma un altro dei personaggi Marvel potrebbe salvare l’umanità da Thanos. Le cose infatti nel nuovo capitolo dei Vendicatori cambieranno e i nostri supereroi capovolgeranno tutto. Ma chi sarà questo misterioso personaggio che sconfiggerà Thanos?
Secondo alcuni, si tratterebbe di Ant-Man, e non Captain Marvel come mostrato nella scena dei titoli di coda (LEGGI ANCHE: AVENGERS: INFINITY WAR, LA SPIEGAZIONE DELLA SCENA DOPO I TITOLI DI CODA) in cui Nick Fury, prima di disintegrarsi, invia un messaggio proprio alla nuova eroina, protagonista di un film tutto suo e che uscirà nel 2019. Ma in che modo Ant-Man potrebbe aiutare i nostri eroi? Dopo la sconfitta di Doctor Strange, Ant-Man è l’unico eroe a conoscere le leggi e le dimensioni spazio-temporali.
A dare ai nostri supereroi il device necessario per “tornare indietro nel tempo” sarà un personaggio proveniente da Ant-Man, ovvero Hank Pym, e a quanto pare, il personaggio interpretato da Scott Lang sarà proprio uno dei supereroi che affiancheranno i Vendicatori nella loro difficile missione. Sarà allora lui la chiave di svolta per Avengers 4? Per ora non sono date notizie certe, soprattutto a causa del silenzio richiesto dai Fratelli Russo che, alla regia del quarto capitolo della saga, ancora non ufficializzano il titolo definitivo. Attenderemo ulteriori novità.
Photo credits Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…