Netflix: tutte le novità di giugno

La piattaforma streaming Netflix, che ospita tantissimi titoli di film e serie tv, amplia la sua offerta con l’uscita di nuove serie tv che potremmo vedere a giugno. Scopriamo tutte le novità previste per il prossimo mese.

Ogni mese, Netflix offre nuove serie tv ai propri utenti. A giugno sono tante le novità che gli abbonati al servizio di streaming possono guardare comodamente e direttamente dal proprio pc o smartphone. Tra le serie più attese troviamo Sense8 con il suo finale di stagione, ma abbiamo anche le nuove attese stagioni di Luke Cage e Glow.

SENSE8: La celebre serie tv che sta ipnotizzando il mondo avrà il suo finale di stagione l’otto giugno. La storia delle sorelle Wachowsky giunge così all’epilogo finale con un doppio episodio finale intitolato Amor Vicit Omnia. I protagonisti iniziano il loro ultimo viaggio che li porterà nella bellissima città italiana di Napoli.

Netflix: tutte le novità di giugno

YOU ME HER: la terza stagione inizierà proprio il primo giugno. Tornano così le avventure della coppia composta da Jack e Emma che introducono nella loro vita una studentessa universitaria ma non sanno cosa li attende: si innamorano entrambi della ragazza e sono anche ricambiati.

THE RANCH: Ashton Kutcher torna protagonista della serie comica incentrata sulla gestione di un ranch negli Stati Uniti, da parte di una famiglia tutt’altro che normale.

GLOVE – MANIAC: La seconda stagione che racconta le peripezie di un gruppo di wrestler donne torna il 29 giugno. Dopo aver finalmente capito le loro potenzialità esibendosi dal vivo, nella seconda stagione dovranno consolidare il loro successo e superare nuove problematiche.

LUKE CAGE: La serie Marvel ritorna su Netflix con la seconda stagione a partire dal 22 giugno. Questa volta Luke Cage avrà un nuovo nemico, Bushmaster, ma avrà anche un’alleata in più, Misty Knight col suo nuovo braccio bionico.

Netflix: tutte le novità di giugno

Tra i film invece:

BRAIN ON FIRE: Una giovane giornalista viene colpita da uno strano morbo che le provoca psicosi e amnesie: nonostante ciò andrà in cerca delle cause che l’hanno portata in quello stato.

ALEX STRANGELOVE: Alex è uno studente modello, un ragazzo senza troppi problemi e con una tenera fidanzata, ma quando nella sua vita entra l’amico gay Elliott tutte le sue certezze vacillano.

COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO: disponibile dal 15 giugno, la commedia statunitense si basa sulla storia di due giovani assistenti che in lotta quotidiana con i loro capi, escogitano un piano per farli innamorare. Ma non sanno che la scintilla scatterà anche per loro due.

Netflix: tutte le novità di giugno

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy