Tredici%3A+Hannah+Baker+non+ci+sar%C3%A0+pi%C3%B9+nella+terza+stagione%3F+L%26%238217%3Bindiscrezione
velvetcinemait
/2018/05/29/tredici-katherine-langford-fuori-dal-cast-ecco-lindiscrezione-social-foto/amp/
Ultimissime

Tredici: Hannah Baker non ci sarà più nella terza stagione? L’indiscrezione

La terza stagione di Tredici (13 Reasons Why) potrebbe esserci e molto probabilmente Hannah Baker non apparirà più nei nuovi episodi. L’attrice che interpreta la ragazza morta suicida, Katherine Langford, potrebbe non comparire più nel cast della serie tv del momento. Ecco l’indiscrezione.

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima e anche dalla seconda stagione, Tredici (13 Reasons Why) potrebbe ritornare con dei nuovi episodi con la terza stagione. La notizia ovviamente non è ancora ufficiale ma sembra proprio che sarà realizzata. Secondo alcune indiscrezioni però Hannah Baker non sarà più al centro della storia e l’attrice che la interpreta Katherine Langford potrebbe non comparire più nel cast della serie tv del momento. Allora la storia verterà su nuovi personaggi e il suicidio di Hannah sarà una cosa passata? Per ora non siamo certi di quello che succederà.

“Per come la vedo io, abbiamo raccontato tutta la storia di Hannah nella prima stagione“, ha detto l’attrice a Entertaiment Weekly. “In un certo senso, facendo quella scena nell’episodio 13 [della stagione 2], ho pensato spesso fosse la più difficile perché è la scena in cui dovevo lasciarla andare. Penso che il ritorno in questa stagione sia stato impegnativo perché ha mostrato lei ma non realmente lei”.

Il saluto uffiaciale ad Hannah l’attrice lo ha però lasciato ad un post pubblicato su Instagram, la Langford ha usato parole ancora più inequivocabili: “‘Hannah… ti voglio bene… e ti lascio andare’. Queste sono le parole che ho pronunciato sei mesi fa, che ora posso finalmente condividere con voi. Come molti di voi sanno, Tredici è stata la mia prima esperienza lavorativa in assoluto e sono così grata di avere avuto l’opportunità di raccontare la storia di Hannah in modo così completo nella prima stagione, e che mi sia stato chiesto di tornare per una seconda. Grazie a Netflix, Paramount Pictures, Anonymous Content, gli straordinari produttori, creatori, cast e troupe per aver reso questi ultimi due anni così speciali. E a tutti voi qui, grazie per aver riempito la mia vita di amore e lucentezza. Questa serie sarà sempre una parte speciale della mia vita e, indipendentemente dal fatto che Hannah sia lì o meno, so che continuerò a sforzarmi di fare un lavoro che abbia un significato e un impatto positivi, che si tratti di cinema, musica o qualsiasi altra forma d’arte. Ci sono molte novità in arrivo il prossimo anno, e non vedo l’ora di condividerle con voi”.

Photo credits Instagram

 

Condividi
Melania Baroncini

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024