Johnny Depp rassicura i fan e dichiara: “Ho appena finito di girare un nuovo film” [FOTO]

Johnny Depp aveva fatto preoccupare molti suoi fan e l’intero mondo del web quando ieri, domenica 3 giugno, sono state pubblicate delle foto che ritraggono l’attore molto magro e pallido, davvero irriconoscibile. Ora arriva la conferma ufficiale: Depp ha appena finito di girare un nuovo film nel quale interpreta un malato terminale. Ecco tutti i dettagli.

Johnny Depp aveva fatto preoccupare molti suoi fan e l’intero mondo del web quando ieri, domenica 3 giugno, sono state pubblicate delle foto che ritraggono l’attore molto magro e pallido, davvero irriconoscibile. L’attore era in Russia per una tappa del tour della band nella quale canta “The Hollywood Vampires”, prima del concerto ha permesso ad alcune fan di farsi delle foto con lui; le immagini pubblicate sui social hanno fatto preoccupare i fan ma è arrivata immediatamente la smentita su una sua possibile malattia.

Depp infatti non è affatto malato ma tornerà presto sul grande schermo nel film “Richard says Goodbye”, in cui l’attore interpreta un professore che decide di cambiare radicalmente la sua vita quando scopre di avere un cancro inoperabile. Quel viso smunto e quel pallore nasconderebbe allora solo una preparazione fisica a cui molti si sottopongono per ragioni cinematografiche e professionali.

“Richard says Goodbye”, racconta la storia di professore di un college che decide di cambiare radicalmente la sua vita quando scopre di avere un cancro inoperabile. Comincerà a vivere la vita pienamente e senza convenzioni, attraverso qualsiasi vizio: alcool, droga, atteggiamenti promiscui e insultando chiunque gli vada contro. Avrà anche l’opportunità di recuperare, avvicinandosi alla fine della sua vita, quello che ha perso con le persone che più ha amato. La data d’uscita del film dovrebbe essere prevista per il prossimo autunno. Nel cast anche: Zoey Deutch, Danny Huston, Odessa Young, Linda Emond e Marylin Horry.

LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP E’ MALATO? LA FOTO CHE ALLARMA I FAN

LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP DIMAGRITO

Johnny Depp rassicura i fan e dichiara: "Ho appena finito di girare un nuovo film" [FOTO]

Photo credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy