Grey’s Anatomy 14: ecco le immagini del finale di stagione [FOTO]

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è alle battute finali. In Italia vedremo l’ultimo episodio il prossimo 18 giugno. In attesa del grande finale ecco le immagini direttamente dal set.

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è alle battute finali. Il prossimo 18 giugno potremmo vedere finalmente il grande finale di stagione dal titolo “All of Me”. Questo episodio segnerà la chiusura temporanea dello show prodotto e creato dalla famosissima Shonda Rhimes e decreterà anche l’uscita di scena di due grandi protagoniste molto amate dai fan: Jessica Capshaw e Sarah Drew.

Ellen Pompeo, star della serie tv, aveva anticipato che l’episodio sarà molto emozionante ma senza imprevisti. Vedremo come tutti sanno il tanto atteso matrimonio tra Jo e Alex che, dopo una storia travagliata e che appassiona i fan da diverse stagioni, sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore.

Nel frattempo, le due interpreti che lasceranno per sempre il medical drama si trovano a vivere dei momenti difficili ma allo stesso tempo molto gioiosi: April è ad un bivio e dovrà scegliere una strada da prendere, la dottoressa Kepner infatti dovrà affrontare un confronto catartico ed emozionante con il suo ex marito Jackson e dovrà prendere una decisione sorprendente. Ma anche Arizona dovrà fare i conti con le decisioni prese nell’ultimo periodo. Un ritorno al passato potrebbe essere la via verso il futuro, che sia Callie? Intanto, vi riportiamo un evento davvero speciale che riguarderà proprio la visione dell’intendo finale della quattordicesima stagione: Stefania Spampinato invita tutti i fan per un’evento davvero speciale che si terrà oggi, 14 giugno a Milano. Nella proiezione speciale anche Alberto Frezza di Station 19. Date uno sguardo alle immagini promozionali dell’episodio finale “All of Me”.

Grey's Anatomy 14: ecco le immagini del finale di stagione [FOTO]

Grey's Anatomy 14: ecco le immagini del finale di stagione [FOTO]

Grey's Anatomy 14: ecco le immagini del finale di stagione [FOTO]

Grey's Anatomy 14: ecco le immagini del finale di stagione [FOTO]

Photo credits Fox Life

Impostazioni privacy