Netflix e Sky: le serie tv da vedere assolutamente questa estate [VIDEO]

Netflix e Sky hanno proposto una grande offerta di serie tv per l’estate 2018. Ne abbiamo scelte per voi alcune, tra le più belle da vedere assolutamente.

Tra un tuffo e un bagno di sole perché non ritagliarsi un’ora per vedere un episodio di una delle vostre serie tv preferite? Ecco quelle da vedere assolutamente in questa estate 2018.

Partiamo da Netflix: dal 29 giugno arriva ufficialmente la seconda stagione di Glow con protagoniste le Gorgeous Ladies of Wrestling. Dopo il rinnovo di Netflix per altri 10 episodi inediti della seconda stagione tornano le piccole celebrità locali che si confrontano con gli aspetti positivi e negativi della fama da poco ottenuta. Dal 6 luglio usciranno invece Chiamatemi Anna 2, ispirata al romanzo classico Anna dai capelli rossi e Giochi sacri che si concentra sull’intricato groviglio di crimine organizzato, corruzione, politica e spionaggio a Mumbai. In estate inoltrata (precisamente ad agosto) invece uscirà The Innocents, la storia di due adolescenti che, in fuga d’amore, scoprono di avere delle doti soprannaturali.

Passiamo adesso a Sky. Su Generation (la collezione on Demand di Now Tv e Sky on Demand dedicata ai millennials) ritorna per la terza stagione Girls: la serie segue le vicende di quattro amiche che stanno cercando di costruirsi una vita dopo essersi trasferite a New York. Hannah, il personaggio principale, è un’aspirante scrittrice poco più che ventenne costretta a ridiscutere le proprie aspirazioni dopo che i genitori decidono di tagliarle i fondi per il suo mantenimento ed è accompagnata dalle migliori amiche Marnie, Jessa e Shoshanna. Hannah scoprirà quanti sbagli è necessario commettere pur di sopravvivere a New York con dei progetti ambiziosi. Dal 9 luglio, invece, su Sky Atlantic torna Patrick Melrose con il fantastico Benedict Cumberbatch. La mini serie britannico-statunitense è adattata sui romanzi di Edwars St Aubyn che, nell’adattamento televisivo, racconta di Patrick Melrose, un tossicodipendente mentalmente instabile che deve affrontare l’improvvisa perdita del padre, protagonista dei ricordi più difficili della sua infanzia. Questo lo costringerà ad affrontare i demoni del passato e a cercare nuovamente la voglia di vivere. Le cinque puntate sono ambientate ognuna in una decade diversa della travagliata vita del protagonista.

Netflix e Sky: le serie tv da vedere assolutamente questa estate [VIDEO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy