Grey’s Anatomy: ecco le 5 cose che (forse) non sapevi sul medical drama [VIDEO]

Fan di Grey’s Anatomy? Ecco le 5 cose che (forse) non sapevi sul medical drama di Shonda Rhimes.

Tutti i fatti raccontati sono realmente accaduti: basandosi su storie vere e raccontando casi clinici realmente accaduti, lo staff di sceneggiatura e scrittura del medical drama ha studiato e riportato all’interno degli episodi malattie e casi realmente successi trovati in giornali medici o prese da storie che il pubblico più affezionato manda direttamente alla produzione.

La morte di Lexie Grey: la sorella si Meredith, Lexie, muore dopo il disastro aereo che conclude l’ottava stagione. La fine della dottoressa è una delle morti più cruente e difficili da affrontare per il pubblico e per rendere il tutto più reale, l’attrice Chyler Leigh è stata costretta sotto un accumulo di lamiere realmente, per la gran parte dei giorni impiegati a girare l’episodio.

L’addio di Sandra Oh: quando l’attrice lasciò per sempre la serie tv, chiese alla ABC di avere la possibilità di portare con sè alcuni ricordi del suo personaggio, a cui la Oh sembrava davvero legata. A tal proposito, decise di prendere: il vestito da sposa che Meredith le tagliò dopo esser lasciata sull’altare da Preston Burke, il suo camice e lo stetoscopio.

I personaggi di Addison Montgomery Shepherd e Arizona Robbins: i due personaggi sarebbero dovuti comparire solo per alcuni episodi, ma il grande successo riscosso da Kate Walsh (ora impegnata nella serie Netflix Tredici) prima e Jessica Capshaw poi, hanno reso le loro storie centrali per la trama del medical drama e sono diventate loro stesse tra le star più amate dello show. L’addio di Jessica Capshaw, insieme a quello di Sarah Drew, ancora non è stato digerito dai fan e questo fa capire quanto il personaggio fosse amato.

I segreti tra Derek e Meredith: conosciamo tutti il modo bizzarro in cui Meredith e Derek si sono conosciuti durante il primo episodio della prima stagione. Non tutti sanno però che sia Patrick Dempsey che Ellen Pompeo non sapevano del matrimonio di Derek. La Pompeo infatti seppe del matrimonio del dottor Stranamore solo durante le riprese dell’ultimo episodio della prima stagione e lo stesso Dempsey lo seppe solo a metà della prima stagione. Probabilmente la scelta della produzione è da imputare al tentativo di voler rendere la storia tra i due protagonisti il più libera e spensierata possibile, senza lo spettro di un matrimonio che aleggiava sopra di loro.

Grey's Anatomy: ecco le 5 cose che (forse) non sapevi sul medical drama [VIDEO]

Photo credits Facebook

Video credits FoxLife

Impostazioni privacy