Games of Thrones 8: Maisie Williams e quel post misterioso su Instagram [FOTO&VIDEO]

Games of Thrones è alla sua ultima stagione. Il cast sta finendo le riprese e circolano già le prime anticipazioni. Dopo le dichiarazioni di Sophie Turner, arriva anche uno “spoiler” da parte di un’altra interprete, Maisie Williams che posta su Instagram una foto molto misteriosa. Cosa vuole dirci?

Games of Thrones è alla sua ultima stagione. Il cast sta finendo le riprese e circolano già le prime anticipazioni. Dopo le dichiarazioni di Sophie Turner (LEGGI ANCHE: LE PRIME ANTICIPAZIONI DI GAMES OF THRONES 8), arriva anche uno “spoiler” da parte di un’altra interprete, Maisie Williams che posta su Instagram una foto molto misteriosa.

L’attrice inglese è nella serie HBO dal 2011 ed interpreta Arya Stark, la terzogenita di Eddard Stark e Catelyn Tully della Casa Stark. Maisie Williams ha celebrato le ultime scene del suo personaggio postando sui social un’immagine che ha reso i fan molto impazzienti; nella foto: un paio di scarpe sportive coperte di sangue. Il tutto accompagnato da una didascalia che recita: “Addio Belfast. Addio Arya. Addio Game of Thrones. Che gioia ho avuto. Un brindisi alle avventure che verranno”.

Ciò che ha reso il tutto ancora più misterioso è un hashtag utilizzato dall’attrice “#lastwomanstanding“, ossia l’unica donna a sopravvivere. Che Arya sia l’unico personaggio femminile che uscirà indenne dalla battaglia finale? Se fosse davvero così sarebbe un grande spoiler. Per ora non abbiamo conferme di queste “teorie” ma sappiamo che Sophie Turner ha definito questa ottava e ultima stagione della serie tv come quella “con più morti in assoluto”. La stagione conclusiva de Il Trono di Spade (Games of Thrones) sarà sugli schermi HBO solo nel 2019 e non prima. Riuscirete ad attendere così tanto?

Games of Thrones 8: Maisie Williams e quel post misterioso su Instagram [FOTO&VIDEO]

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy