Da Giochi di potere a 12 Soldiers: le uscite in sala di giovedì 12 luglio

Ecco tutte le uscite in sala previste per giovedì 12 luglio. Tra i titoli: Giochi di potere e 12 Soldiers.

GIOCHI DI POTERE: Michael Sullivan, giovane figlio di un diplomatico ucciso quando lui era ancora un bambino, sogna di entrare nel mondo dei rapporti internazionali. Il suo desiderio si realizza quando ottiene l’incarico di coordinare il programma “Oil for Food” gestito dal sottosegretario delle Nazioni Unite Pasha. Dopo l’invasione da parte delle truppe americane dell’Iraq Michael si deve confrontare con una molteplicità di problemi conoscendo inoltre sul campo un’interprete di etnia curda di cui si innamorerà. Proprio grazie a lei si insinuerà nel suo animo il sospetto che dietro al progetto ci sia un enorme giro di corruzione che non riguarda soltanto Saddam e il suo ormai decaduto regime.

Da Giochi di potere a 12 Soldiers: le uscite in sala di giovedì 12 luglio

12 SOLDIERS: Chris Hemsworth, Michael Shannon (II) e Michael Peña sono i protagonisti del war movie diretto da  Nicolai Fuglsig. Dopo i fatti dell’11 settembre 2001 il mondo occidentale è sconvolto da quanto avvenuto. L’esercito degli Stati Uniti pensa a una contromossa immediata, che spezzi il dominio di Al-Qaeda in Afghanistan: Mitch Nelson e i suoi uomini si offrono volontari per una missione pericolosa al fianco di Abdul Rashid Dostum, signore della guerra uzbeko, nel tentativo di ricostituire l’Alleanza del Nord in chiave anti-talebana.

Da Giochi di potere a 12 Soldiers: le uscite in sala di giovedì 12 luglio

SUPER TROOPERS 2: Continuano le avventure stile Scuola di polizia del reparto della cavalleria del Vermont. Stati Uniti e Canada non riescono a mettersi d’accordo sulla posizione esatta del confine di stato. Sul posto viene inviato un gruppo di poliziotti che non rispetta le regole.

Da Giochi di potere a 12 Soldiers: le uscite in sala di giovedì 12 luglio

A MODERN FAMILY: Erasmus e Paul si amano tanto e discutono altrettanto nella loro villa-ranch di Santa Fe. Erasmus è una celebrità televisiva, Paul un regista esitante che sogna New York ma indugia nel New Mexico. In stallo esistenziale e creativo, ma ancora insieme, la coppia deve prendersi cura di un nipote inaspettato, figlio di un figlio avuto una vita fa. Angel ha dieci anni e un nome che non gli piace. Non quanto le tortilla speziate di Taco Bell almeno. L’ingresso in scena di un ragazzino con un’infanzia infelice e un padre in carcere, li costringe a rivedere le loro priorità, mettendo da parte scaramucce e capricci, e scoprendo insospettate capacità genitoriali. Con Paul Rudd, Jake McDorman, Steve Coogan, Lora Martinez-Cunningham e Jenny Gabrielle.

CHIUDI GLI OCCHI – ALL I SEE IS YOU: Gina (Blake Lively) e suo marito James (Jason Clarke) vivono a Bangkok, in Thailandia, dove si sono trasferiti per il lavoro di James. Cieca per la maggior parte della sua vita, Gina fa affidamento a James per i suoi occhi. Quando fa un trapianto di cornea, la sua vita cambia drasticamente permettendole di vedere la loro relazione sotto una nuova luce.

Da Giochi di potere a 12 Soldiers: le uscite in sala di giovedì 12 luglio

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy