La produttrice e sceneggiatrice Shonda Rhimes dirà addio per sempre ad una sua sere tv. Cosa sta succedendo?
Shonda Rhimes, la sceneggiatrice e produttrice di tantissime serie tv di successo tra cui il medical drama Grey’s Anatomy, ha deciso di chiudere per sempre una dei suoi show di maggior successo. Questa sera, martedì 17 luglio, andrà in onda su Fox Life l’ultimo episodio di Scandal. La puntata dal titolo “Giù dalla scogliera” chiuderà definitivamente la serie tv con protagonista la spietata Olivia Pope.
L’ultimo episodio, che sarà anche il finale della settima stagione, vedrà Olivia e tutti i suoi gladiatoria giocare a carte scoperte per un’ultima, intensa battaglia, che potrebbe mettere fine alle loro carriere ma che salverà l’America dai folli piani di Cyrus Beene, vero antagonista della serie. Nel video (riportato sopra) in cui troviamo l’anteprima dell’episodio, si vede Olivia incontrarsi nel bel mezzo della notte con il Procuratore speciale Lonnie Mencken. I due discutono di un argomento centrale: il controllo delle armi negli Stati Uniti, ossia una delle tante tematiche attuali a cui Scandal ha prestato attenzione quest’anno e Mencken chiede alla Pope un favore, ma di cosa si tratterà?
Accanto a Olivia Pope, troveremo ancora i suoi fidati compagni Abby, Huck e Quinn che la aiuteranno a lottare e ad andare a testimoniare davanti all’intero popolo degli Stati Uniti. Cosa avrà architettato la regina della tv Shonda Rhimes per chiudere in bellezza lo show? Non ci resta che scoprirlo questa sera su Fox Life!
Photo credits Facebook
Video credits Fox Life