Beautiful: new entry nel cast. Ecco di chi si tratta [FOTO]

Nuovi personaggi stanno facendo la loro entrata nella soap di Canale 5 Beautiful. Nelle prossime puntate faremo la sconoscenza di ben due new entry, una di queste è Will Spencer, il figlio di Katie e Bill che ne combinerà di tutti i colori. Scopriamo meglio i personaggi.

Una new entry nel cast di Beautiful animerà le prossime puntate della soap di Canale 5. Le prime anticipazioni che abbiamo riguardano il piano diabolico che Bill Spencer sta architettando per allontanare Liam e Steffy e farà la sua entrata suo figlio, Will, il bambino avuto dal matrimonio con Katie Logan. A partire dal 15 agosto, infatti, faremo la conoscenza di Will Spencer, che sarà interpretato dal giovane Finnegan George.

Il giovanissimo attore (apparso anche nei film della Marvel e nel telefilm Modern family) sostituirà così l’interprete originario Zane Achor, sottolineando il fatto che il piccolo è ora cresciuto e farà parte del cast fisso dello show. Ma le new entry non si fermano qui. Anche un altro personaggio entrerà nella trama.

Questa volta si tratta di una donna: Amelia, interpretata da Nicola Posener. L’attrice britannica vestirà i panni della babysitter di Kelly Spencer, la figlia di Liam e Steffy. Per ora si tratta di un ruolo minore, destinato a comparire in scena in modalità “ricorrente”. Amelia parteciperà ad almeno quattro episodi che, negli Stati Uniti, andranno in onda durante la settimana che parte il 23 luglio mentre nel nostro paese andranno in onda tra alcune settimane. Intanto possiamo anticiparvi che una nuova storia d’amore farà capolino nei prossimi episodi. Negli Usa infatti è stata già mandata in onda la passione che scoppierà tra Wyatt e Sally Spectra, che fine avrà fatto la relazione con Katie Logan? Non possiamo far altro che aspettare e scoprirlo.

Beautiful: new entry nel cast. Ecco di chi si tratta [VIDEO]
Finnegan George è Will Spencer
Beautiful: new entry nel cast. Ecco di chi si tratta [VIDEO]
Nicola Posener è Amelia
Photo credits Facebook

Impostazioni privacy