Tredici 3: in arrivo il primo ciak. Tutti i dettagli

La terza stagione di 13 Reasons Why (Tredici) arriverà solo il prossimo anno ma già è stato deciso quando verrà girato il primo ciak. Ecco tutti i dettagli.

La nuovissima terza stagione di 13 Reasons Why (Tredici) debutterà solo il prossimo anno ma già è stato deciso quando verrà girato il primo ciak. Nonostante le critiche e le polemiche che sin dalla prima stagione hanno accompagnato la serie, nulla sembra arrestare le riprese dei nuovi episodi.

Il primo ciak della terza stagione infatti è previsto nel mese di agosto, come ci ha annunciato Spoiler TV. Le riprese di Tredici dovrebbero continuare per ben quattro mesi, almeno fino alla prima decade di dicembre e subito dopo inizierà il lavoro di post produzione su i singoli episodi. Un lavoro super veloce tanto da fissare la data di uscita per i primi mesi del 2019.

Le prime anticipazioni parlano ancora di Hannah Baker, così ha commentato il tema della nuova stagione lo showrunner, Brian Yorkey: “Il resto della storia è sui giovani, forse tutti i giovani che imparano come guarire dalle cose che li hanno feriti e come rendere il mondo il posto che loro vogliono sia”. Dopo l’addio definitivo di Hannah (Katherine Langford) non è dato sapere chi sarà il protagonista. Molti credono però che sarà Justin il fulcro della narrazione ma non è stato confermato nulla da parte della produzione. Intanto, per ciò che riguarda il resto del cast, tutto è rimasto inalterato. Anche questa volta Clay (Dylan Minnette)  sarà al centro di tutte le vicende della Liberty High School?

Tredici 3: in arrivo il primo ciak. Tutti i dettagli

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy