Buffy l’Ammazzavampiri: in arrivo il reboot. Il cast e i personaggi

La serie statunitense Buffy l’Ammazzavampiri tornerà presto con un reboot. La notizia però che circola in rete già da diversi giorni porterebbe grandi novità nel cast e nei personaggi. La protagonista Sarah Michelle Gellar sarà sicuramente sostituita. Ecco tutte le notizie a riguardo.

Buffy l’Ammazzavampiri tornerà sotto forma di reboot. La notizia arriva direttamente dal Comic-Con di San Diego dove è stato annunciato il ritorno dei vampiri noti tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. La nuova serie avrà però grandi cambiamenti, a partire dal cast e di personaggi.

La stessa protagonista Sarah Michelle Gellar sarà sostituita. La scelta di rivoluzionare completamente la storia è dovuta al desiderio di Joss Whedon, già ideatore e produttore della serie originale, di rendere il tutto più contemporaneo. La serie infatti non continuerà la storia originale ma ne inizierà un’altra da capo, Buffy infatti potrebbe essere interpretata invece questa volta da un’attrice afro-americana. Il reboot sarà realizzato da Fox 21 Tv Studios e, al fianco di Whedon, ci sarà Monica Owusu-Breen, contemporaneamente showrunner, autrice e produttore esecutivo.

Così aveva commentato tempo fa Whedon la possibilità del reboot: “Riporti indietro qualcosa ma non può essere esattamente com’era la prima volta, perché hai già fatto quell’esperienza. E bisogna soddisfare le aspettative e adattarsi a un nuovo clima, il che non è facile”. Per ora non è stato annunciato nulla di ufficiale, né i nomi che entreranno a far parte del cast né la storia che sarà sviluppata. La prossima stagione sarà caratterizzata dai reboot, da Streghe (la cui realizzazione è stata accompagnata da diverse polemiche) a Sabrina-Vita da strega che arriverà ufficialmente su Netflix con il titolo di The Chilling Adventures of Sabrina.

Buffy l'Ammazzavampiri: in arrivo il reboot. Il cast e i personaggi

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy