Venezia 75: ecco tutte le star attese alla Mostra del Cinema

Il prossimo 29 agosto partirà come ogni anno la Mostra internazionale del Cinema di Venezia. Dopo l’uscita del programma ufficiale e la lista dei film in concorso, scopriamo tutte le grandi star, nostrane ed internazionali, più attese sul red carpet.

Il prossimo 29 agosto partirà come ogni anno la Mostra internazionale del Cinema di Venezia. Dopo l’uscita del programma ufficiale e la lista dei film in concorso (LEGGI ANCHE: I FILM IN CONCORSO E GLI ITALIANI IN LIZZA PER IL LEONE D’ORO), scopriamo tutte le grandi star, nostrane ed internazionali, più attese sul red carpet.

Non c’è ancora l’ufficialità su quali star vederemo sul Lido di Venezia tra alcune settimane ma potremmo azzardare qualche nome prendendo spunto tra le pellicole che saranno presentate in anteprima e quelle in lizza per vince l’ambito Premio. Tra le più sicure c’è Lady Gaga, protagonista insieme a Bradley Cooper, della commedia musicale “A Star Is Born”, il racconto dell’amore che nasce a ritmo di musica tra Ally e Jackson Maine. La relazione passionale tra Jackson e Ally però si incrina quando la carriera in ascesa della donna oscura definitivamente quella già in declino del compagno.

Anche Ryan Gosling è tra i più attesi, il suo “First Man (Il Primo Uomo)” aprirà la rassegna, ma anche Emma Stone per “The Favourite”Dakota Johnson e Tilda Swinton per “Suspiria” di Luca Guadagnino. Dopo le star hollywoodiane non dimentichiamoci delle nostre stelle: al Lido potrebbero arrivare infatti anche Alessandro Borghi e Jasmine Trinca (per “Sulla mia pelle”, il film sugli ultimi 7 giorni di vita di Stefano Cucchi), Valeria Golino e Riccardo Scamarcio insieme a Valeria Bruni Tedeschi, Micaela Ramazzotti, Renato Carpentieri, Laura Morante e Alessandro Gassmann. Pronti per questo Festival così pieno di ospiti e grandi film?

Venezia 75: ecco tutte le star attese alla Mostra del Cinema

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy