The O.C.: 15 anni dopo il primo episodio Rachel Bilson vorrebbe realizzare un reboot ma “non funzionerebbe”

Era l’agosto del 2003 quando sul canale americano Fox veniva trasmesso il primo episodio di The O.C. La serie con protagonisti quattro ragazzi di Orange County (California) divenne dopo poco una serie cult per i giovani degli anni 2000. Rachel Bilson (Summer Roberts) è tornata a parlare di un possibile reboot ma secondo lei non funzionerebbe.

Era l’agosto del 2003 quando sul canale americano Fox veniva trasmesso il primo episodio di The O.C. La serie con protagonisti quattro ragazzi di Orange County (California) divenne dopo poco una serie cult per i giovani degli anni 2000. Summer, Seth, Marissa e Ryan divennero in poco tempo le star più seguite e ammirate dell’intera Hollywood e la serie fu un vero successo.

15 anni dopo e ben quattro stagioni alle spalle, la serie potrebbe tornare per un reboot. Almeno è quello che si auspica Rachel Bilson, la quale però, nonostante sia desiderosa di tornare sul set insieme agli ex colleghi, tuona: “Vi dirò, io lo farei. Ma potrei dirvi di tre persone che non ci starebbero, anzi cinque persone? Sei persone? Otto persone, siamo onesti!”. La Bilson non si è pronunciata ulteriormente sulla questione durante l’intervista rilasciata a ETOnline, ma ha ironizzato su quale potrebbe essere il titolo di un ipotetico reboot: “Si potrebbe chiamare Summer Time in The O.C.!”.

Nel frattempo sono stati anche rivelati dei dettagli davvero curiosi sulla serie e sui suoi personaggi, ad esempio: Melinda Clarke (la madre di Marissa) alle origine avrebbe dovuto interpretare Kirsten Cohen ma nell’episodio pilota non c’era molto materiale per il personaggio e le fu assegnato il ruolo di Julie Cooper; gli attori Rachel Bilson e Seth Cohen, conosciutisi sul set, si fidanzarono anche nella vita reale. Nei giorni scorsi è anche uscita la conferma che un ex attore di The O.C., Chris Carmack, è entrato nel cast della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Nella serie interpretava il fidanzato di Marissa, Luke Ward.

LEGGI ANCHE: GREY’S ANATOMY 15, CHRIS CARMACK E’ LA PRIMA NEW ENTRY NEL CAST

The O.C.: 15 anni dopo il primo episodio Rachel Bilson vorrebbe realizzare un reboot ma "non funzionerebbe"

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy