Games of Thrones: il finale? Da rimanere a bocca aperta

La serie tv della HBO, Games of Thrones, terminerà ufficialmente con l’ottava stagione. Secondo quanto raccontato dagli interpreti, il finale della serie sarà da rimanere a bocca aperta. Cosa dobbiamo aspettarci?

Games of Thrones, serie tv HBO, terminerà ufficialmente con l’ottava stagione. Secondo quanto raccontato da alcuni interpreti, il finale sarà da rimanere a bocca aperta. Nathalie Emmanuel, l’attrice che interpreta Missandei, ha parlato dell’ottava e ultima stagione di Games of Thrones durante un’intervista a Hindustan Times.

Queste sono state le sue parole: “Sarà incredibilmente emozionante e straziante. Penso che ciò che possiamo aspettarci dall’ultima stagione de Il Trono di Spade non sia altro che una spinta decisa. Come nelle ultime due stagioni, abbiamo visto il ritmo della serie crescere, con una posta in gioco sempre più alta. Ci sono così tante trame che devono giungere a una conclusione. Dobbiamo farlo, quindi il ritmo della serie continuerà in questo senso”. Ed infine, ha concluso: “Ci sono così tanti personaggi e storie che non hanno raggiunto una loro conclusione. Quindi, questa stagione sarà incredibilmente soddisfacente per le persone. Sarà incredibilmente emozionante e straziante. Sento che la gente rimarrà a bocca aperta quando vedrà quel finale“.

L’ultima battaglia, quella finale, che vedremo nel 2019 si anticipa già un massacro. Così la aveva commentata solo qualche settimana fa Sophie Turner: “Sarà più sanguinoso, ci saranno molti più morti e sarà emotivamente più devastante di tutti gli altri anni”. E non dimentichiamoci del post misterioso pubblicato da Maisie Williams, in cui si legge un hashtag davvero sorprendente, ossia #lastwomanstanding, cioè l’unica donna a sopravvivere. E allora, cosa dobbiamo aspettarci da questo intenso finale di serie? Chi vivrà e chi morirà? Possiamo solo che attendere la messa in onda che tutto il mondo aspetta ormai con ansia.

LEGGI ANCHE: ARYA SARÀ L’UNICA A SOPRAVVIVERE? IL POST DI MAISIE WILLIAMS

Games of Thrones: il finale? Da rimanere a bocca aperta

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy