Giovedì 23 agosto 2018: le uscite in sala della settimana

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le uscite in sala. Per questo giovedì, 23 agosto, sono previsti nuovi titoli disponibili in tutti i cinema italiani. Scopriamoli insieme.

HOTEL TRANSYLVANIA 3 – UNA VACANZA MOSTRUOSA: Tornano le vicende di Dracula che in questo nuovo film si imbatte in una vacanza a bordo di una splendida nave da crociera. Drac non osa ammetterlo con nessuno, tantomeno con la luce dei suoi occhi, la figlia Mavis, ma sogna un nuovo incontro con una donna, dopo tanti secoli di vedovanza. Vedendolo stressato senza intuirne il vero motivo, Mavis lo coinvolge in una lussuosa vacanza di famiglia, rigorosamente tutta mostri (più Johnny), su un’immensa nave da crociera. Il cinico Drac non salta di gioia: non c’è nulla che il suo hotel sulla terraferma abbia da invidiare a quel presuntuoso transatlantico. O forse sì. Perché il capitano della nave, l’umana Ericka, lo ha colpito al cuore. Possibile che Drac abbia fatto “zing”?

Giovedì 23 agosto 2018: le uscite in sala della settimana

COME TI DIVENTO BELLA: Amy Schumer, Michelle Williams, Tom Hopper, Rory Scovel, Adrian Martinez sono il cast della commedia diretta da Abby Kohn, Marc Silverstein. Renée è una trentenne newyorkese che lavora al sito di un’azienda di cosmetici superglamour dal sottoscala di un appartamento a Chinatown. Il suo sogno è trasferirsi presso la casa madre dell’azienda, un sontuoso grattacielo nel centro di Manhattan, ma Renée ritiene di non essere adeguata al look delle sue colleghe, tutte magre, altissime e bellissime. Lei, al contrario, ha qualche chilo di troppo e non è quello che le riviste patinate identificano come “innegabilmente bella”. Ma quando, in seguito ad un incidente in palestra, Renée vede realizzato il suo sogno di bellezza innegabile, tutte le strade improvvisamente sembrano aprirsi davanti ai suoi occhi.

Giovedì 23 agosto 2018: le uscite in sala della settimana

LA SETTIMA MUSA: Trinity College, Dublino. Il professor Samuel Solomon chiede ai suoi studenti una proposta alternativa poetica all’inferno di Dante, di cui sono stati letti dei brani in aula. Il professore è molto popolare tra gli studenti e ha anche una relazione segreta con una delle sue studentesse, Beatriz. La ragazza però soffre la clandestinità della relazione e si fa promettere da Solomon che lui l’amerà per sempre. Ottenuta la promessa, Beatriz va in bagno e si taglia le vene, suicidandosi. Un anno dopo, Solomon è ancora devastato da quanto è successo. Racconta alla collega Susan Gilard – l’unica che gli dimostra simpatia e comprensione – lo strano e terrificante incubo che ha da circa tre settimane. Solomon è convinto che l’incubo non abbia niente a che fare con il lutto che l’ha colpito. L’horror ha avuto un discreto successo degli Stati Uniti, posizionandosi alla quinta posizione del Box Office.

Giovedì 23 agosto 2018: le uscite in sala della settimana

ESCAPE PLAN 2 – RITORNO ALL’INFERNO: Sylvester Stallone torna a vestire i panni di Ray Breslin, l’uomo in grado di fuggire dalle prigioni più dotate di sistemi di sicurezza a prova di evasione e che ora è a capo di un team che si occupa della stessa materia. Il suo agente più abile, Shu Ren, è finito insieme a quello che considera un fratello in una prigione denominata Ade da cui sembra davvero impossibile fuggire. Le sue coordinate cambiano costantemente e tutto ruota attorno a un’arena dove vengono convocati i prigionieri per combattere tra loro.

Giovedì 23 agosto 2018: le uscite in sala della settimana

FIRE SQUAD – INCUBO DI FUOCO: Prescott, Arizona, 2005. Eric e il suo gruppo di pompieri municipali aspira al titolo di “hotshots”, la massima categoria americana di vigili del fuoco, l’unica che può andare in prima linea a combattere gli incendi più gravi. Quando Duane gli presenta la grande occasione, Eric mette insieme la squadra Granite Mountain e recluta anche Brandon, un ex tossicodipendente in cerca di riscatto.

Giovedì 23 agosto 2018: le uscite in sala della settimana

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy