Netflix: ecco le novità in uscita a settembre

La piattaforma streaming Netflix, che ospita tantissimi titoli di film e serie tv, amplia la sua offerta con l’uscita di nuove serie tv che potremmo vedere a settembre. Scopriamo tutte le novità previste per il prossimo mese.

Ogni mese, Netflix offre nuove serie tv ai propri utenti. A settembre sono tante le novità che gli abbonati al servizio di streaming possono guardare comodamente e direttamente dal proprio pc o smartphone. Scopriamo tutte le serie e i film previsti in uscita nel prossimo mese.

SULLA MIA PELLE: Il film, tanto atteso non solo su Netflix ma anche in tutte le sale italiane, riporta la storia della morte di Stefano Cucchi. In particolare, il regista Alessio Cremonini ha voluto mettere in scena gli ultimi sette giorni del giovane geometra romano. Il film che ricostruisce la vicenda su documenti giudiziari e i racconti di famiglia e amici di Cucchi, vanta nel cast Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, che veste i panni della sorella Ilaria.

HOLD THE DARK: Il film, in uscita il prossimo 28 settembre, è la trasposizione dell’omonino romanzo di William Giraldi. Ambientato in Alaska, la pellicola racconta la storia della scomparsa di un bambino che viene rapito dal suo villaggio da un branco di lupi, così viene chiamato un cacciatore esperto per rintracciare e uccidere gli animali. La missione lo conduce lungo un sentiero sempre più oscuro e sconvolgente, mentre affronta la crudeltà della natura e i suoi stessi fallimenti come uomo. Il film vanta un cast d’eccezione formato da Alexander Skarsgard, Riley Keough, James Bloor, James Badge Dale e Jeffrey Wright.

SIERRA BURGESS E’ UNA SFIGATA: Disponibile dal 7 settembre, il film è una moderna commedia romantica che reimmagina la storia del Cyrano de Bergerac, trasferendo l’ambientazione in un liceo statunitense. Il racconto si focalizza sul personaggio di Sierra, una ragazza molto intelligente che non rientra però nel classico stereotipo della tipa carina del liceo, che a causa di uno scambio di identità sarà vittima di un’inaspettata relazione sentimentale.
Dovrà far squadra con la ragazza più popolare della scuola per poter conquistare la sua cotta. Shannon Purser è la protagonista di questa commedia adolescenziale diretta da Ian Samuels. Nel cast anche RJ Cyler, Noah Centineo, Chrissy Metz e Lea Thompson.

Per le serie tv invece troviamo:

IRON FIRST – SECONDA STAGIONE: Torna con la seconda stagione la serie tv firmata Marvel Studios, il trailer pubblicato sul sito ufficiale Netflix ci mostra un’anticipazione sulla storia, protagonista è ancora Danny Rand.

THE GOOD COP – PRIMA STAGIONE: Arriva con la sua prima stagione The Good Cop. Tra le novità assolute disponibili su Netflix, la serie è incentrata sul rapporto padre-figlio ma sotto il punto di vista professionale. Il primo è un ex agente di polizia non più in servizio, il secondo è un detective con all’attivo diversi casi risolti. Si scontreranno principalmente sul modo in cui vanno portate avanti le indagini del giovane ragazzo.

LAS CHICAS DEL CABLE – TERZA STAGIONE: Tornano anche le vicende delle Ragazze del Centralino. La terza stagione della famosa serie spagnola, si incentrerà su nuovi intrighi con cui avranno a che fare le quattro protagoniste, ancora una volta unite da una profonda amicizia.

LEGGI ANCHE: LAS CHICAS DEL CABLE 3: LE PRIMISSIME ANTICIPAZIONI

MANIAC . PRIMA STAGIONE: Il Premio Oscar Emma Stone è la protagonista della miniserie che è ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri e parla della storia di Annie Landsberg (Stone) e Owen Milgrim (Hill), coinvolti in un grande e misterioso esperimento farmaceutico.

LEGGI ANCHE: MANIAC, IL TRAILER DELL’ATTESISSIMA SERIE CON EMMA STONE

Netflix: ecco le novità in uscita a settembre

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy