Grey’s Anatomy, arrivano forti critiche dal web. Ecco la risposta esilarante di Shonda Rhimes

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per iniziare. In autunno infatti potremmo seguire la prima puntata del medical drama in cui verrà trasmessa la luna di miele di Jo e Alex ancora freschi di matrimonio. La serie però non sta riscuotendo, ultimamente, grandi consensi. Arrivano forti critiche dal web e Shonda Rhimes risponde per le rime. Ecco cosa è successo.

In autunno arriveranno le prime puntata di Grey’s Anatomy 15. Il medical drama però non sta riscuotendo grandi consensi negli ultimi mesi, soprattutto dopo gli addii di Sarah Drew e Jessica Capshaw. I fan non hanno ancora accettato di non poter rivedere più tra le mura del Grey Sloan Mermorial Hospital le due dottoresse.

Sul web, infatti, sono apparse alcune critiche contro la serie e contro le scelte che lo staff ha preso nell’ultima stagione e che hanno creato non poco malumore tra i fan della serie. Molti utenti sul web hanno deciso di far sentire la propria voce, mentre alcuni di loro sembrano addirittura intenzionati ad abbandonare la serie. In particolare un utente ha lasciato un commento davvero poco carino su Instagram: “Amo Grey’s Anatomy, ma spero che questa sia l’ultima stagione. Ormai è diventato ridicolo”. Nel corso del video, la creatrice Shonda Rhimes ha deciso di rispondere per le rime, esclamando: “Oh tesoro, mi dispiace che tu ti senta così. Non guardarlo”.

Ovviamente i fan più affezionati seguiranno con molta attenzione i nuovi episodi, nonostante le pesanti polemiche che stanno seguendo la serie. Non preoccupatevi però la serie andrà avanti ancora per altre stagioni. Ellen Pompeo, divenuta oramai la star indiscussa di Grey’s Anatomy, ha firmato un contratto che la lega alla serie almeno per la 16 esima stagione. Intanto, stanno uscendo le prime anticipazioni di questa 15 esima stagione: vedremo nel primo episodio la luna di miele di Jo e Alex, un nuovo inizio per Meredith che dopo la morte di Derek troverà la sua pace e un nuovo triangolo amoroso (diverso dagli altri) che vedrà protagonisti Owen, Amelia e Teddy.

Grey's Anatomy, arrivano forti critiche dal web. Ecco la risposta esilarante di Shonda Rhimes

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy