Netflix: ecco i 5 film entrati nel catalogo da vedere assolutamente

La piattaforma streaming Netflix, che ospita tantissimi titoli di film e serie tv, amplia la sua offerta con nuove uscite che entreranno a pieno titolo nel catalogo. Ecco i 5 film da vedere assolutamente.

Netflix amplia ogni mese la sua offerta con nuove serie tv e nuovi film. Nel mese di settembre, oltre alle novità di qui vi abbiamo parlato qui: LEGGI ANCHE: NETFLIX, LE USCITE DI SETTEMBRE, troviamo ben 5 film che sono entrati a pieno titolo nel catalogo del servizio streaming e che non potete assolutamente perdere. Eccoli.

DOCTOR STRANGE: Benedict Cumberbatch sbarca su Netflix nei panni dell’iconico stregone, Doctor Strange. Il film prodotto dai magnifici Marvel Studios e distribuito dalla Disney Pictures, racconta la storia del talentuoso chirurgo Stephen Strange che, a causa di un tragico incidente d’auto, rimane gravemente ferito alle mani. Deve mettere da parte il suo ego e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele.

Netflix: ecco i 5 film entrati nel catalogo da vedere assolutamente

INFERNO: Tom Hanks e Ron Howard ancora una volta insieme per il terzo adattamento cinematografico dei romanzi di Dan Brown. Inferno vede ancora protagonista il professore Robert Langdon, il quale si ritrova a seguire una scia di indizi legati a Dante. L’uomo si risveglia in un ospedale italiano con un’amnesia e unisce le forze con la dottoressa Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi. Ma la donna cela un oscuro segreto e non è in realtà chi dice di essere.

Netflix: ecco i 5 film entrati nel catalogo da vedere assolutamente

FUGA DAL PIANETA TERRA: Il film d’animazione diretto da Callan Brunker vede al centro della trama l’astronauta Scorch Supernova. Il protagonista è l’eroe del pianeta Baab e del suo nipotino. Pochi, però, sanno o si curano del fatto che dietro alle sue eroiche imprese c’è un grande navigatore, suo fratello Gary, che non si sposta mai dalla stazione di comando ma ha salvato più di una volta Scorch dai nemici di turno. Stavolta, però, Gary non ci sta: il fratellone avventuroso vuole andare in missione sul Pianeta Oscuro, ma nessuno è mai tornato da laggiù e lui non lo lascerà partire. Scorch, però, fa di testa propria, parte comunque e viene catturato. Gary dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per seguirlo sulla Terra e aiutarlo ad evadere dall’Area 51.

Netflix: ecco i 5 film entrati nel catalogo da vedere assolutamente

LE LEGGI DELLA TERMODINAMICA: Una commedia romantica, produzione spagnola esclusiva di Netflix che alterna al narrato, diverse interviste a scienziati che spiegano come i principi della termodinamica possano adattarsi alla vita reale, anche attraverso l’ausilio di trucchi grafici su schermo. Al centro della storia: Manel, un astrofisico, e la sua fidanzata Raquel. Il ragazzo decide però di chiudere la sua storia d’amore da un giorno all’altro dopo aver incontrato la bella Elena, una famosa top model. Un incontro casuale dovuto a un incidente che ha coinvolto anche l’amico Pablo, instancabile latin-lover, ed Eva, avvocato penalista.

THE AFTER PARTY: La commedia, anch’essa produzione originale Netflix, racconta i sogni e le speranze di Owen, giovane rapper afroamericano. Dopo essere diventato virale sui social per le ragioni sbagliate, il ragazzo crede che la sua carriera sia finita. Ma quando il suo migliore amico lo porta a una mega festa a New York, gli si presenta un’occasione imperdibile.

Netflix: ecco i 5 film entrati nel catalogo da vedere assolutamente

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy