Rieti e Sabina Film Festival: i premiati e la serata di gala

Sabato 22 settembre 2018 ha avuto luogo al Teatro Vespasiano di Rieti la serata finale della Kermesse internazionale del Cinema, fondata e presieduta da Nico Toffoli. Ecco tutti i premiati.

Il Rieti e Sabina Film Festival porta per la prima volta in assoluto nel territorio reatino maestri di Cinema in una cerimonia che vede una giuria internazionale selezionare oltre 200 film tra cortometraggi, lungometraggi e documentari. la giuria è composta da Michael Margotta, presidente, Vittorio Sodano, Patrizia de Santis, Max Czertok e da Hal Yamanouchi.
Il festival condotto magistralmente dalla Splendida Metis di Meo e da Nico Toffoli ha visto sul palco del Teatro Vespasiano le performance di Enzo Garramone, attore, cantante e comico napoletano con “A’ Ricunuscenza”, mentre il Maestro e Direttore d’Orchestra Angelo Inglese jr ha deliziato il pubblico con alcuni brani originali per pianoforte, accompagnati dal sax e clarinetto di Adriana Giancaspro e dal Soprano Yasko Fujii, precendente esibitasi con l’inno giapponese acappella.
In una sorta di testa coda sul palco Guido Geminiani ha parlato di realtà virtuale e della sua azienda, ormai realtà mondiale Impersive.
I premi originali della Plex Design raffiguranti il simbolo del Festival l’ulivo d’oro, sono stati consegnati per ben 11 volte sul palco, insieme alle targhe in materiale pregiato della Tiamo Gioielli.
I girati hanno indossato gli occhiali di Fabbrica Torino, e sono stati omaggiati dalle stupende piante di stoffa della Movea e dalla bigiotteria di Bagliò.
“RIETI & SABINA FILM FESTIVAL “

Awards & Prizes
Festival Winner’s Awards:

Best Actor
Stanislav Riadinskiy – PECHORIN – RUS

Best Actress
Silvia Cuccu – IRA – ITA

Best Director
Roman Khrushch – PECHORIN – RUS

Best Screenplay
PECHORIN – RUS

Best Cinematography
EULLENIA – THA

Best SFX
EULLENIA – THA

Best Movie
PECHORIN – RUS

Best Short Movie
BIRTHDAY – ITA

Best Documentary
CHEN CHEN – CHI

Special Awards Fotonica

Tikkun, ISraele.

 

Impostazioni privacy