La nuova serie tv prodotta da Sky ha nel cast due attori italiani, parliamo di Alessandro Borghi e Kasia Smutniak. La produzione originale Sky è tratta dal best seller di Guido Maria Brera. Protagonista della storia Patrick Dempsey, il volto amatissimo e conosciutissimo di Grey’s Anatomy. Nella trama: una strepitosa storia di finanza, potere e disinganni le cui riprese, iniziate a settembre, sono in corso fra le cittĂ di Londra e Roma.
Appena rilasciate alcune immagini ufficiali, in cui si vedono i due attori Patrick Dempsey e Alessandro Borghi sul set mentre vestono i panni dei loro personaggi. Rispettivamente sono Dominic Morgan e Massimo Ruggero. In occasione delle prime immagini, vengono annunciati altri nomi del cast, da Kasia Smutniak (che interpreta Nina Morgan, la bella e sofisticata moglie di Dominic) a Lars Mikkelsen che, invece, veste i panni di Daniel Duval, il carismatico leader di un’organizzazione internazionale che pubblica informazioni segrete di ambito finanziario.
Diavoli: la trama
Diavoli è ambientata nella sede londinese dell’americana New York – London Investment Bank (NYL), una delle piĂ¹ grandi banche di investimento nella cittĂ . Lo spregiudicato Head of Trading Massimo Ruggero è stato accolto dall’Italia e cresciuto nel mondo finanziario da Dominic Morgan, CEO della banca. Massimo è il perfetto esempio di self-made man: italiano e di origini umili. Si è guadagnato il suo posto al sole nell’olimpo della finanza grazie al un intuito straordinario che lo rende il migliore nel suo campo. Dominic è uno degli uomini piĂ¹ potenti della finanza mondiale, ha un profondo legame con Massimo che lo considera il suo mentore, e ha perĂ² degli interessi che lo stesso Massimo non puĂ² nemmeno immaginare. Quando Massimo si troverĂ coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale che colpisce l’Europa, dovrĂ scegliere se allearsi con il suo mentore oppure combatterlo.