Diavoli: il cast italiano nella serie tv con Patrick Dempsey

La nuova serie tv prodotta da Sky ha nel cast due attori italiani, parliamo di Alessandro Borghi e Kasia Smutniak. La produzione originale Sky è tratta dal best seller di  Guido Maria Brera. Protagonista della storia Patrick Dempsey, il volto amatissimo e conosciutissimo di Grey’s Anatomy. Nella trama: una strepitosa storia di finanza, potere e disinganni le cui riprese, iniziate a settembre, sono in corso fra le città di Londra e Roma.

Appena rilasciate alcune immagini ufficiali, in cui si vedono i due attori Patrick Dempsey e Alessandro Borghi sul set mentre vestono i panni dei loro personaggi. Rispettivamente sono Dominic Morgan e Massimo Ruggero. In occasione delle prime immagini, vengono annunciati altri nomi del cast, da Kasia Smutniak (che interpreta Nina Morgan, la bella e sofisticata moglie di Dominic) a Lars Mikkelsen che, invece, veste i panni di Daniel Duval, il carismatico leader di un’organizzazione internazionale che pubblica informazioni segrete di ambito finanziario.

Diavoli: la trama

Diavoli è ambientata nella sede londinese dell’americana New York – London Investment Bank (NYL), una delle più grandi banche di investimento nella città. Lo spregiudicato Head of Trading Massimo Ruggero è stato accolto dall’Italia e cresciuto nel mondo finanziario da Dominic Morgan, CEO della banca. Massimo è il perfetto esempio di self-made man: italiano e di origini umili. Si è guadagnato il suo posto al sole nell’olimpo della finanza grazie al un intuito straordinario che lo rende il migliore nel suo campo. Dominic è uno degli uomini più potenti della finanza mondiale, ha un profondo legame con Massimo che lo considera il suo mentore, e ha però degli interessi che lo stesso Massimo non può nemmeno immaginare. Quando Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale che colpisce l’Europa, dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore oppure combatterlo.

 

Impostazioni privacy