Stranger Things 3: quando esce la nuova stagione? Le ultime rivelazioni

Tutti gli amanti delle serie tv si staranno chiedendo: quando uscirà la terza attesissima stagione di Stranger Things 3? Purtroppo ancora non si ha una data di uscita ufficiale, anzi possiamo anticipare che i nuovi episodi potrebbero essere disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal prossimo anno.

Ebbene sì, amanti della serie fantasy dovrete attendere ancora un po’! Il cast ha da qualche giorno finito le riprese e a tal proposito hanno salutato il set con un video davvero divertente. Milly Bobby Brown, che guadagna ben 350 mila dollari a episodi e tutti i colleghi, hanno festeggiato la fine della riprese con immagini cariche di sentimenti. Milly Bobby Brown infatti ha postato su Instagram una foto in compagnia della collega Sadie Sink. E per l’occasione le ha dedicato dolci parole: “Mentre ci stavamo dicendo addio, ho dato alla mia migliore amica un abbraccio e le ho detto che le voglio tantissimo bene. Mia sorella per sempre”.

Stranger Things: chiude con la terza stagione?

Un dettaglio che dispiacerà ai fan è il rumor che circola in rete circa la chiusura della serie, che potrebbe avvenire proprio con la terza stagione. A destare sospetto proprio le parole che Milly Bobby Brown ha dedicato all’amica e collega Sink (quelle riportate precedentemente). Sappiamo però che gli attori hanno un contratto ancora per un’altra stagione, la quarta. Cosa dobbiamo aspettarci?

Stranger Things 3: svelata la data

Dopo le ultime indiscrezioni, finalmente abbiamo la certezza: la terza stagione di Stranger Things ci sarà e uscirà online nell’estate 2019. Le 8 puntate che andranno in onda, sono già state girate ed è per questo che molti fan speravano in un regalo di Halloween che però non ci sarà. La nuova stagione è stata definita ancora “più dark”, ma dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo per scoprirla. Intanto però, già stanno iniziando ad arrivare news e indizi su quello che accadrà ad Hawkins.

Il produttore esecutivo della serie, Shawn Levy, già aveva svelato che avrebbe dato più spazio al personaggio di Steve, molto amato dal pubblico e già soprannominato “papà Steve”. Joe Keery, l’attore, era già apparso nel primo teaser insieme alla new entry Robin, figlia di Uma Thurman, che sta seguendo le orme della mamma. All’interno della serie, Robin, è una ragazza piuttosto alternativa, una tipa annoiata dal suo lavoro. Cary Elwes interpreterà il sindaco Larry Kline, classico politico arrivista, mentre Jake Busey sarà un giornalista corrotto, Bruse. Il ruolo centrale nella terza serie sarà interpretato dall’attrice Francesca Reale. che vestirà i panni della bagnina Heather.

Impostazioni privacy