La prima foto ufficiale di The New Pope: la serie di Paolo Sorrentino

E’ stata diffusa oggi la prima foto ufficiale della nuova produzione originale Sky, HBO e CANAL+, The New Pope. Protagonisti del sequel del fortunato The Young Pope, vede protagonisti i due volte nominati agli Oscar, Jude Law e John Malkovich.

Gli otto episodi di questa nuova stagione sono diretti dal regista Paolo Sorrentino e scritti insieme a Umberto Contarello e Stefano Bises. La serie inoltre sarà ambientata in Vaticano.

Nel cast oltre ai due volte nominati agli Oscar, ci sono anche Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Massimo Ghini, Maurizio Lombardi.

 

The New Pope, Sorrentino a Venezia

Paolo Sorrentino resterà fino alla metà di gennaio a Venezia per girare il sequel della serie che ha avuto grande successo, The Young Pope. In Laguna sono giunti Jude Law, che torna a vestire la stola di papa Pio XIII, e Silvio Orlando, nei panni del segretario di stato vaticano, card. Voiello. Le riprese si terranno in diversi punti del centro storico. Un set blindato dunque quello per le riprese veneziane della nuova serie tv Sky, The New Pope.

Sorrentino inoltre tra una ripresa e l’altra si è concesso ai fotografi e con loro ha scambiato alcune battute non rivelando tuttavia nulla sulla trama della serie tv.

Impostazioni privacy