Suburra 2, “stessi criminali, nuove alleanze”: ecco il trailer ufficiale [VIDEO]

“Nella città eterna, la lotta al potere è sempre più spietata”. Così Netflix ha annunciato sul profilo Instagram la data di uscita della seconda stagione di Suburra. L’attesissima serie sul crimine di Roma, tornerà con una seconda imperdibile stagione, il 22 febbraio, in esclusiva sulla piattaforma Netflix.

I nuovi episodi saranno incentrati sulle elezioni comunali nella capitale. La lotta tra la criminalità organizzata, Chiesa e politici corrotti si fa sempre più violenta e la brama di potere è sempre più forte. In questa nuova stagione vedremo Aureliano (Borghi) pronto ad affrontare alcune ombre del passato, Spadino (Giacomo Ferrara) deciso a prendere in mano il potere della famiglia e Lele (Eduardo Valdarnini) entrato in polizia dopo la morte del padre.

Ma a loro si affiancheranno nuovi personaggi e sicuramente in questa seconda stagione avranno un ruolo fondamentale le donne. Tra queste Nadia, figlia di un boss di Ostia che diventerà complice di Aureliano e poi Cristiana giovane poliziotta che cercherà in tutti i modi di sabotare Lele. Inoltre, un altro personaggio ad entrare nel cast sarà Adriano, figlioccio di Samurai e speaker radiofonico, che seguirà molto da vicino il candidato sindaco Cinaglia.

La seconda stagione della serie – prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction è tratta dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

In attesa del 22 febbraio, vediamo insieme il trailer ufficiale di Suburra 2:

Impostazioni privacy