Il Trono di Spade, tutte le novità sullo spin-off. Naomi Watts:”Sarà molto emozionante”

E’ ormai certo che ci sarà uno spin-off prequel de Il Trono di Spade. Secondo le voci del web, le riprese sarebbero iniziate a ottobre 2018. E stando a quando svelato dallo scrittore dei romanzi, George R. R Martin, dai quali ha preso vita la serie tv, gli spin-off saranno ben quattro!

Naomi Watts tra i protagonisti

Tra i protagonisti dell’attesissimo spin-off  prequel de Il Trono di Spade, c’è anche la candidata al Premio Oscar, Naomi Watts. Intervistata da Variety durante  il Sundance Film Festival, l’attrice ha parlato del nuovo progetto che la vede coinvolta. Ma l’attrice si è lasciata sfuggire ben poco… e direi per sfortuna dei fan della serie tv!

“Credete che parlerò? State cercando di prendermi alla sprovvista? È un mondo fantastico, non trovate? Penso che ci siano così tanti elementi brillanti nella serie Il Trono di Spade che la rendono davvero entusiasmante, realmente attraente. Non voglio mettermi nei guai svelando qualcosa, voglio solo dire che è davvero eccitante… Lo ripeterò più volte, e non dirò nient’altro“.

Quindi carissimi fan, siamo desolati, ma ancora nessuno scoop sullo spin-off che, sulle orme della serie tv, probabilmente avrà un grandissimo successo. Quello che possiamo dirvi è che la bella Naomi Watts vestirà i panni di una donna aristocratica che cela oscuri segreti, facendo intuire che interpreterà una donna membro di una delle casate più importanti.

Inoltre lo spin-off prequel sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi mostrati ne Il Trono di Spade dove verranno narrati i momenti più bui di Westeros e dove saranno svelati i segreti più nascosti della leggendaria famiglia Stark.

 

Il Trono di Spade 8: il trailer che svela parecchio, anche la data di uscita

Domenica 13 gennaio 2019 è finalmente arrivato l’annuncio della data di uscita di Game of Thrones 8 negli Stati Uniti. E’ ufficiale: la data è fissata per il 14 aprile 2019.

Ma non preoccupatevi fan italiani! La serie andrà in onda in  contemporanea con gli Stati Uniti su Sky Atlantic a partire dalla notte tra il 14 e il 15 aprile.

I sei episodi andranno in onda per settimane consecutive ma di loro non si sa molto altro, solo che in media dureranno circa 80 minuti e sono costati alla produzione ben 15 milioni di dollari.
Non vediamo l’ora di vedere come chiuderà in bellezza questa ultima attesissima stagione di una delle serie più amate dal 2011 (anno di uscita della prima stagione). Nella notte inoltre è stato diffuso il teaser trailer dell’ottava stagione.

 

Impostazioni privacy