Charlie’s Angels reboot: gli Angeli insieme in un nuovo scatto [FOTO]

Gli angeli di Charlie stanno tornando per una nuova incredibile missione. Quale? Beh lo scopriremo solo il 1° Novembre 2019, quando Charlie’s Angels tornerà nelle sale cinematografiche italiane con un reboot diretto da Elizabeth Banks.

Ma questa volta avremo tre nuovissimi angeli. Dopo Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu in Charlie’s Angels (2000) e nel sequel Charlie’s Angels – Più che mai (2003), nel nuovo film vedremo tre nuove attrici che sicuramente daranno nuove sfumature al film. Stiamo parlando di  Kristen StewartNaomi Scott ed Ella Balinska.

Ieri la regista ha pubblicato uno scatto dal set che la ritrae in compagnia dei tre giovani angeli e sembrano proprio essere in perfetta armonia.

Gli account social della regista sono pieni di rimandi al set cinematografico e al film, ma pochissime sono le indiscrezioni. Sembra proprio che la Banks voglia tenere tutto nascosto. L’unica cosa di cui siamo certi è che tra le tre attrici protagoniste c’è grande sintonia.

Ma cosa e soprattutto chi dovranno affrontare gli Angeli di Charlie in questo nuovo capitolo della saga? Purtroppo è ancora un mistero. Quello che sappiamo è che il film racconterà le avventure di questa nuova generazione di Angeli mentre la Townsend Agency ha in mente nuovi progetti lavorativi.

Stando ad alcune voci del web inoltre, sembrerebbe proprio che Elizabeth Banks oltre a quelli di regista, vestirà anche i panni di Bosley. Sarà vero? Noi nel frattempo attendiamo con ansia nuove immagini dal set per scoprire magari qualche piccola novità sul film. Ma…arriveranno? Forse devono solo aspettare nuovi ordini da Charlie…

 

 

Impostazioni privacy