Animali Fantastici 3, le riprese del film sono rimandate a settembre ma…

Sospese le riprese del terzo capitolo della saga Animali Fantastici, è ufficiale! Ma perché? Dan Fogler ha spiegato il motivo a Hey U  Guys. 

Dan Fogler: “Sarà gigantesco”

Tutto rimandato a settembre! Le riprese di Animali Fantastici 3 partiranno in autunno. Questa è quanto ha dichiarato Dan Fogler, il mitico Jacob Kowalski nel film. Secondo lui, il film sarà “gigantesco” e per questo c’è bisogno di una maggiore preparazione. Non ci si può di certo far trovare impreparati!

Dovremmo aspettare ancora un po’ dunque prima di vedere il terzo capitolo della saga spinoff di Harry Potter. Dopo il grandissimo successo del primo episodio, il secondo, Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, ha deluso e non poco le aspettative del pubblico. Ed è proprio per questo che quando si è iniziato a parlare di riprese posticipate, i fan hanno pensato ad una decisione presa dalla stessa Rowling, forse per “schiarirsi un po’ le idee” e non deludere nuovamente il pubblico.

Ma a quanto pare non è così. La decisione di interrompere le riprese è dovuta alla “grandezza del film”. Dan Fogler ha dichiarato a Hey U Guys: “Sì, iniziamo in autunno. Il film sarà gigantesco! Sarà più grande dei primi due messi insieme. Avevano bisogno di più tempo per prepararsi e non volevano correre, così è stato posticipato”.

Ora bisogna solo capire e interpretare quel “più tempo per prepararsi”. Serve più tempo per i copioni? Per gli effetti speciali? O c’è qualcosa ancora che non ci è dato sapere? Quello che è certo è che dopo la delusione del secondo capitolo della saga ora i fan si aspettano molto sia dal regista che dalla Rowling. Ci auguriamo non facciano un altro buco nell’acqua!

Tuttavia dovremmo aspettare ancora un bel po’ prima di scoprirlo. Animali Fantastici 3 non ha ancora una data ufficiale. Inizialmente si era parlato della fine del 2020 come possibile data di uscita. Ma ora? Lo slittamento delle riprese segnerà anche il posticipo dell’uscita del film nelle sale ?

 

Impostazioni privacy