Giovedì 14 febbraio: le uscite in sala della settimana

Eccoci per un nuovo appuntamento con le uscite in sala. Per questo giovedì, 14 febbraio, sono previsti nuovi titoli, disponibili in tutti i cinema italiani. Scopriamoli insieme.

UN’AVVENTURA

Sulle note delle meravigliosi canzoni di Lucio Battisti e Mogol, il film racconta la storia d’amore di Matteo e Francesca. Ambientato negli anni ’70, insieme a Matteo che dovrà riconquistare la bella Francesca, ripercorreremo i più grandi successi musicali di due immensi artisti come Battisti e Mogol.

ALITA – ANGELO DELLA BATTAGLIA

Il film più atteso dell’anno è tratto dal graphic novel giapponese “Battle Angel Alita”. Ambientato in un mondo post apocalittico abitato da uomini e cyborg, il dottor Dyson (Christoph Waltz) riparerà una ragazza cyborg che non ha memoria di sé, ma con un sistema avanzatissimo, progettata per la battaglia.

LA VITA IN UN ATTIMO

Will e Abby sono i protagonisti di questa travolgente storia d’amore diretta da Dan Fogelman. Will abbandonato dalla sua amata ricostruisce la sua storia d’amore durante alcune sedute di psicanalisi. E ben presto verranno rivelati tutti i legami con gli altri protagonisti, tutti legati da un filo conduttore.

CRUCIFIXION – IL MALE E’ STATO INVOCATO

Il film di Xavier Gens racconta la terrificante storia di un esorcismo fallito dove una suora ha perso la vita. Nicole, giornalista americana, cercherà allora di indagare sulla storia intervistando il sacerdote arrestato perché ritenuto colpevole dell’omicidio. Ma l’uomo è solo un assassino malato di mente o ha dovuto lottare, perdendo la battaglia, contro il demonio?

 

UN VALZER TRA GLI SCAFFALI

Il film di Thomas Stuber racconta la storia di Christian che, dopo aver perso il lavoro nel settore delle costruzioni, trova una nuova occupazione come magazziniere in un supermercato. Ed è proprio qui, tra gli scaffali, che scatterà l’amore per la misteriosa ma soprattutto sposata Marion. Un amore destinato a vivere solo all’interno del supermercato. Destino che porterà il malinconico Christian a lottare contro un fantasma del passato, la depressione.

REX – UN CUCCIOLO A PALAZZO

Protagonista di questo film d’animazione è Rex il Corgi reale, il preferito della regina Elisabetta II d’Inghilterra. E tutto si può dire tranne che Rex faccia una vita da cani! Vive come una star tra letti sontuosi e ciotole ricolme di gelatina super gustosa. Ma ben presto Rex, a causa di “un incidente diplomatico”, si ritroverà al di fuori delle mura reali tra i cani randagi dei sobborghi di Londra.

I film della settimana:

LA PARANZA DEI BAMBINI

Uscito nelle sale cinematografiche italiane ieri, 13 febbraio, il film di Claudio Giovannesi racconta la storia di alcuni ragazzi napoletani e la loro ascesa nel mondo della camorra. L’unico obiettivo è avere soldi e potere, questa è l’unica cosa che conta. Non hanno paura né del carcere né della morte. Vivendo tra il bene e il male sono convinti che il crimine sia l’unica possibilità di vita.

 

 

Impostazioni privacy