Netflix: tutte le novità in uscita a marzo

La piattaforma streaming Netflix, che ospita tantissimi titoli di film e serie tv, amplia la sua offerta. Tante le  nuove serie che potremmo vedere a marzo. Scopriamo tutte le novità previste per il prossimo mese.

Ogni mese, Netflix offre nuove serie tv ai propri utenti. A marzo tante novità per gli abbonati al servizio di streaming. Scopriamo insieme tutte le uscite del prossimo mese, a partire dalle serie tv:

AFTER LIFE 

Scritta, diretta e interpretata da Ricky Gervais, la serie comedy segue le vicende di Tony. Dopo aver perso la moglie Tony tenta il suicidio. Ma dopo il mancato gesto, Tony decide di farla pagare al mondo intero. La prima stagione sulla piattaforma Netflix a partire dall’8 marzo.

FORMULA 1: DRIVE TO SURVIVE 

La docuserie composta da dieci episodi ripercorre le tappe salienti della stagione 2018, seguendo i vari team in giro per il mondo di gran premio in gran premio. Grazie a immagini esclusive rivivremo alcuni dei momenti più belli dello scorso Mondiale. Disponibile sulla piattaforma Netflix dall’8 marzo.

LOVE, DEATH AND ROBOTS 

18 storie dai 5 ai 15 minuti ciascuna e con generi diversi: dall’horror alla fantascienza passando per il fantasy e la dark comedy. Dal 15 marzo su Netflix la serie antologica animata firmata da David Fincher e Tim Miller.

SANTA CLARITA DIET 

La serie televisiva statunitense creata da Victor Fresco e interpretata da Drew Barrymore e Timothy Olyphant è alla sua terza stagione. Tornano le vicende di Sheila e Joel. La loro voglia insaziabile di carne umana creerà non pochi problemi.

OSMOSIS 

La serie televisiva francese composta da otto episodi è ambientata nella Parigi del futuro. Una nuova app per appuntamenti viene lanciata sul mercato . “Osmosis” è in grado di individuare l’anima gemella con un match al 100%. Ma il prezzo da pagare per trovare l’amore potrebbe essere decisamente alto. Dal 29 marzo sulla piattaforma Netflix.

 

Tra i film troviamo invece:

IL RAGAZZO CHE CATTURO’ IL VENTO 

Chiwetel Ejiofor dirige e interpreta la storia vera di William Kamkwamba, ragazzo di tredici anni nato in Malawi che cerca in tutti i modi di salvare la famiglia  e il villaggio in cui vive dalla fame. Il film è basato sul libro The Boy Who Harnessed The Wind.

TRIPLE FRONTIER 

Dal 13 marzo sulla piattaforma Netflix il film diretto da J. C. Chandor con protagonisti Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal. Unite le forze in un gruppo di forze speciali, la loro missione sarà compiere una rapina nel Sud America.

THE DIRT: MOTLEY CRUE

Disponibile su Netflix dal 22 marzo il biopic di una delle band più discusse di sempre nella storia del rock. Droga, incidenti e amori folli al centro delle vite personali dei componenti di una delle band più tumultuose.

HIGHWAYMEN. L’ULTIMA IMBOSCATA 

Kevin Costner e Woody Harrelson interpreteranno i leggendari detective che riuscirono ad incastrare Bonnie e Clyde, in una storia inedita. Disponibile dal 29 marzo sulla piattaforma Netflix.

 

Impostazioni privacy