Il Trono di Spade 8, la battaglia finale: ecco il trailer ufficiale [VIDEO]

Manca pochissimo all’ultima imperdibile stagione della serie fantasy, Il Trono di Spade 8. E a poco più di un mese dal suo inizio, HBO ha finalmente regalato ai suoi fan il trailer ufficiale contenente alcune scene inedite degli episodi dell’attesissima ottava stagione.

In onda su Sky Atlantic a partire dal 14 aprile, sarà composta da sei episodi, ciascuno lungo più di un’ora.

E dunque, dopo le prime anticipazioni del giornale  Entertainment Weekly, ieri pomeriggio è stato diffuso finalmente il trailer ufficiale. Solo alcuni giorni fa gli scatti in esclusiva dal set avevano mandato in estasi i fan della serie.

In quest’ultima imperdibile stagione la storia si sposta al nord, tra Grande Inverno e la Barriera. Nel trailer si vede Arya parlare di come conosca per esperienza la morte, Bran spiega che ciò che è stato compiuto in passato ha portato le persone a casa, nel luogo a cui appartengono. Sansa vede per la prima volta i draghi di Daenerys e tutti i personaggi si preparano per un’ultima epica battaglia: quella con gli Estranei.

Siete pronti allora per l’ultima battaglia? Ma soprattutto, chi riuscirà a salire sul trono di spade? In attesa di scoprirlo godetevi il trailer ufficiale:

Impostazioni privacy