Sex Education 3 novità: tre nuovi attori nel cast, di chi si tratta

Il 2020 è stato un anno costellato di difficoltà e incertezza, ma i fan dei teen drama possono tirare almeno un sospiro di sollievo: Sex Education 3 si farà. E, ciliegina sulla torta, non sarà privo di colpi di scena inaspettati. Il cast è tornato sul set la scorsa settimana per girare i nuovi episodi: la notizia è stata data dagli stessi attori, tramite una simpatica clip pubblicata da Netflix. In essa li vediamo intenti a preparare le valigie e tornare, volenterosi, a lavoro. Ènsolo nelle ultime ore, però, è arrivata la notizia che in molti stavano aspettando: quella riguardante le new entries della terza stagione della serie televisiva.

Sex Education 3: chi sono i nuovi personaggi della serie

A fare il loro ingresso in Sex Education 3 saranno, infatti, tre nuovi attori (e, di conseguenza, personaggi). Il primo è Jason Isaacs, attore che avevamo già visto in Star Trek: Discovery. A lui sarà affidato il ruolo di Peter Groff, il fratello del preside Groff. A fare il suo debutto nella serie sarà anche Jemima Kirke – volto noto per i fan di Girls – che vestirà i panni di Hope, ex studentessa della scuola che tornerà per vestire ricoprire il ruolo della direttrice. Infine l’ultimo volto nuovo sarà quello di Dua Saleh, che interpreterà Cal, una studentessa che si ritroverà a scontrarsi con Hope.

1st May Ep 2-16.dng

Le riconferme all’interno del cast

Per il resto del cast, tante sono le riconferme in Sex Education 3, in particolar modo per ciò che concerne gli attori principali della serie. Ritroveremo, infatti, Gillian Anderson nei panni di Jean Milburn, Asa Butterfield in quelli di Otis Milburn ed Emma Mackey nel ruolo di Maeve Wiley. Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood e Connor Swindells interpreteranno rispettivamente Eric Effiong, Aimee Gibbs ed Adam Groff. Infine vedremo ancora Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds e Patricia Allison vestire i panni di Jackson Marchetti, Lily Iglehart ed Ola Nyman.

Impostazioni privacy