Quella volta che Ryan Reynolds ha “rubato” il costume di Deadpool dal set

In attesa del terzo capitolo, per cui dovremo ancora aspettare un po’, va in onda stasera in prima serata su Italia 1 Deadpool. Il cinecomic targato Marvel con protagonista Ryan Reynolds è uscito in sala cinematografica nel 2016. Fin da subito è divenuto oggetto di alcune polemiche per il contenuto non adatto ai minori. Tuttavia, risulta uno dei supereroi più apprezzati dal pubblico, grazie anche all’interprete principale.

Pare infatti che tra Ryan Reynolds e Deadpool sia stato “amore” a prima vista. Oltre che per il personaggio in sé, la ragione principale risiede in un aspetto più “tecnico”: il costume. L’interprete canadese avrebbe amato a tal punto la tuta indossata durante le riprese tanto da averla “rubata“.

Deadpool, Ryan Reynolds avrebbe rubato il costume del supereroe dal set

Diretto da Tim Miller, Deadpool ha segnato per Ryan Reynolds un ritorno in grande stile nell’universo dei cinecomic. L’interpretazione del mercenario, ex membro delle Forze Speciali, gli ha anche fatto conquistare una nomination ai Golden Globes 2017 come miglior attore protagonista in un film commedia o musical. Si può dire, dunque, che il successo riscontrato lo abbia decisamente fatto riscattare dopo l’esperienza “disastrosa” di Lanterna Verde.

In un’intervista rilasciata poco prima dell’uscita del film, in onda stasera, Ryan Reynolds ha confessato il “furto”. L’attore, che non era nuovo al mondo dei cinecomic, ha ammesso, sulle pagine di Marie Claire, di essersi tenuto il costume di Deadpool. “Ho amato indossare il costume di Deadpool e sono scappato via dal set con una delle sue tute! Probabilmente avrò qualche problema a causa di quello che sto per dire, ma ho aspettato dieci anni per fare questo film.“- ha ammesso candidamente l’interprete canadese, noto per la sua verve comica.

In effetti, Reynolds non ha mai nascosto di essersi sentito particolarmente a suo agio nei panni del supereroe, letteralmente. La tuta che ha indossato inizialmente prevedeva un’imbottitura al suo interno, per ricreare la muscolatura. Vista la forma fisica dell’attore, il reparto tecnico si è reso conto che non fosse necessaria. D’altronde, l’interprete ha più volte dato prova di tenersi costantemente in allenamento. E anche in Deadpool, in effetti, emerge anche questo suo lato.

 

Impostazioni privacy