Sex and the City, per Sarah Jessica Parker il revival racconterà l’impatto del Covid

La notizia del ritorno di Sex and the City sul piccolo schermo ha ricevuto ampi consensi da parte degli spettatori. A distanza di 17 anni dall’ultima stagione, gli appassionati potranno tornare a godere delle vicende delle donne più chic della televisione. Tuttavia, l’assenza di Kim Cattrall nel revival ha fatto storcere il naso, soprattutto se, come si è detto, possa essere dipesa da Sarah Jessica Parker. Tuttavia, proprio quest’ultima è tornata a parlare del tanto atteso revival.

Stando alle parole dell’iconica Carrie Bradshaw, And Just Like That… sarà un prodotto fortemente ambientato nella contemporaneità. In quanto tale, la nuova miniserie che rivedrà, oltre a lei, anche Miranda Hobbes e Charlotte York, rifletterà la situazione presente. Di conseguenza, racconterà anche l’impatto che il Covid-19 ha avuto nelle nostre vite e, in particolare, a New York. Vediamo dunque cosa dovremo aspettarci sul revival di Sex and the City.

Sex and the City, per Sarah Jessica Parker si parlerà anche del Covid-19: le sue parole

Da circa un anno, il Covid-19 è entrato nella vita di ciascuno di noi costringendoci a riadattare le nostre abitudini. Un impatto che ha avuto grande risonanza anche nel mondo dell’audiovisivo e che dunque, per Sarah Jessica Parker, merita di essere raccontato. La Carrie Bradshaw del piccolo (e grande) schermo è infatti sicura che il revival di Sex and the City, intitolato And Just Like That…, rifletterà sull’emergenza sanitaria.

La pandemia ha colpito duramente New York, che è la città in cui Sex and the City è ambientato. Spero che gli sceneggiatori approfondiscano le conseguenze del Covid sul luogo e sui rapporti tra le persone“- ha infatti tuonato l’attrice in un’intervista per Variety, rivelando che la serie potrebbe dunque avere questo taglio originale. Numerosi sono gli interrogativi dell’amata Carrie Bradshaw. D’altronde, la serie arriva dopo in un momento particolare, nel quale siamo ancora coinvolti. Per Sarah Jessica Parker sarà dunque interessante pensare anche come le protagoniste abbiano reagito all’emergenza sanitaria. Sempre nella medesima intervista ha infatti proseguito, affermando: “Sono confuse come il resto del mondo? Siamo tutte molto curiose del modo in cui gli sceneggiatori svilupperanno i personaggi di queste tre donne“.

Per ora nulla di confermato, tuttavia pare che il revival di Sex and the City abbia numerose novità in ballo. Il The Mirror riporta inoltre che potremmo vedere anche Caitlyn Jenner prendere parte alla serie, in un cameo. Insomma, stando alle premesse non ci sarà da rimanere delusi, nonostante la grande assenza di Samantha Jones.

Impostazioni privacy