Jared Leto e Anne Hathaway insieme in una miniserie: in arrivo “WeCrashed”

Anno fitto di impegni per Jared Leto. Il frontman dei Thirty Second to Mars, premio Oscar per Dallas Buyers Club, è inarrestabile. Da poco distribuito su HBO Max Fino all’ultimo indizio, il film che lo vede accanto ai premi Oscar Rami Malek e Denzel Washtington e, in attesa di Morbius, l’interprete ha un altro progetto in ballo. Si tratta di una miniserie, intitolata WeCrashed, targata Apple Tv+ che lo vedrà condividere la scena con un’altra personalità da Academy Awards, Anne Hathaway. In effetti, proprio lei in quel lontano 2014 gli consegnò la statuetta che, come Leto ha recentemente dichiarato, avrebbe perso.

Le star hollywoodiane sono infatti in trattative per lavorare nella miniserie scritta da Lee Eisenberg e Drew Crevello, per la regia di Glenn Ficarra e John Requa. I due sono meglio conosciuti per aver diretto la commedia romantica Crazy, Stupid Love, con Steve Carrell, Ryan Gosling, Julianne Moore e Emma Stone. Vediamo dunque cosa dovremo aspettarci da WeCrashed.

WeCrashed, la nuova miniserie con Jared Leto e Anne Hathaway: cosa aspettarci

La miniserie prodotta da Apple Tv+ si baserà sul podcast WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork. Il progetto racconterà la storia vera che ha comportato il fallimento della WeWork, tra le startup più promettenti al mondo. Fondata nel 2010, l’azienda fu valutata per ben 47 miliardi di dollari. Tuttavia, a causa dell’amministratore delegato Adam Neumann e al suo modello di business, la società è crollata in borsa. Le ambizioni dell’uomo si erano spinte, difatti, ben oltre le reali potenzialità di WeWork, motivo per cui Neumann ha successivamente dovuto rassegnare le dimissioni.

WeCrashed, dunque, ripercorrerà le vicende che hanno comportato la salita e, in seguito, il crollo della startup. Pare, perciò, che la nuova avventura a episodi potrà avvalersi delle due star hollywoodiane. Non sono ancora disponibili dettagli relativi ai ruoli che ricopriranno Jared Leto e Anne Hathaway. Entrambi, tuttavia, non sono nuovi al mondo delle serie. Lei infatti aveva già preso parte, nel 2019, a Modern Love, la serie targata Amazon Prime Video. Meno recente, invece, l’esperienza di Leto, la cui ultima volta in una serie risale al lontano 1995 in My So-Called Life. Per ora, dunque, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy