Zack Snyder’s Justice League è in arrivo: ecco l’adrenalinico TRAILER

Negli ultimi mesi non se ne è fatto altro che parlare. Si era vociferato addirittura che potesse diventare una miniserie, notizia poi smentita. Stiamo parlando, ovviamente, di Zack Snyder’s Justice League. L’attesissimo cinecomic, diretto da Zack Snyder, è prossimo ormai alla sua distribuzione che, come sappiamo, avverrà su HBO Max. Per questo motivo, la piattaforma di streaming video ha diffuso nelle ultime ore il trailer che, come era facile da prevedere, ha suscitato ampia risonanza. Caricato sul canale Youtube ufficiale, ha totalizzato infatti oltre 9 milioni di visualizzazioni. Eccolo di seguito.

Zack Snyder’s Justice League, l’adrenalinico TRAILER dell’attesissimo cinecomic

https://www.youtube.com/watch?v=vM-Bja2Gy04

In uscita a partire dal 18 marzo 2021 su HBO Max, Zack Snyder’s Justice League è tra i progetti più attesi dell’ultimo periodo. Grazie a un cast corale, nel quale compaiono Gal Gadot, Ben Affleck, Jared Leto, Jason Momoa e Ezra Miller, la pellicola si preannuncia, inoltre, un gran successo. Già i numeri totalizzati con la diffusione della clip parlano chiaro: ne sentiremo parlare a lungo.

Negli ultimi giorni, infatti, il film aveva suscitato particolare clamore anche per le foto diffuse dallo stesso regista, relative a un personaggio in particolare. Stiamo parlando del Joker di Jared Leto. Da sempre uno dei personaggi più apprezzati nell’universo DC Comics, il villain ha avuto successo grazie anche alle interpretazioni di Jack Nicholson, Heath Ledger e Joaquin Phoenix (le ultime due premiate con l’Oscar). Insomma, le aspettative riguardo Zack Snyder’s Justice League sono particolarmente alte.

Oltre all’adrenalinica clip promozionale, che mostra i protagonisti coinvolti in battaglie senza esclusione di colpi, HBO Max ha rilasciato anche la sinossi ufficiale. Quest’ultima, visibile come didascalia del trailer, vede gli eroi riunire le proprie forze per proteggere l’umanità. Bruce Wayne (Ben Affleck) e la Principessa Diana (Gal Gadot) si uniranno per formare una squadra insieme agli altri colleghi, per combattere la misteriosa minaccia. Tuttavia, l’operazione per i supereroi di Zack Snyder’s Justice League si rivelerà più ardua del previsto. Ciascuno di loro dovrà infatti affrontare i propri demoni interiori, con il fine di costituire costituire un’alleanza senza precedenti.

 

Impostazioni privacy