Bryan Cranston dopo Breaking Bad nella nuova serie Sky: “Your Honor”

Salito alla ribalta grazie al ruolo di Walter White in Breaking Bad, Bryan Cranston è tra i volti più noti del piccolo schermo. Vincitore di 4 premi Emmy Awards, grazie alla rinomata serie, Cranston è celebre anche per il suo ruolo di Hal nella sitcom Malcom. Un attore poliedrico che presto potremo apprezzare in un nuovo progetto, Your Honor. Composta da 10 puntate, la nuova avventura seriale ha debuttato già su Showtime negli Stati Uniti e dal 24 febbraio sarà visibile anche in Italia su Sky Atlantic.

Your Honor, Bryan Cranston presto su Sky Atlantic con la nuova serie: trama e cast

In onda dal 6 dicembre 2020 negli Stati Uniti, Your Honor arriverà il 24 febbraio 2021 sugli schermi italiani. Per la serie, Bryan Cranston ha inoltre ricevuto una nomination ai 78° Golden Globes come migliore attore protagonista in una miniserie o film per la televisione. Di genere drammatico e giudiziario, lo show segue le vicende di Michael Desiato. Interpretato da Cranston, l’uomo è un rispettato giudice di New Orleans. Tuttavia, la sua non è certamente una vita perfetta. La moglie è morta in circostanze tragiche, lasciandolo alle prese con Adam, figlio sensibile ma problematico.

In occasione dell’anniversario della dipartita della donna, il ragazzo porterà dei fiori nel luogo dell’evento. Adam si ritroverà nella zona malfamata della città e, dopo essere stato avvicinato da una gang, salirà in macchina. A causa del suo stato di agitazione, provocherà un incidente nel quale, a farne le spese, sarà un ragazzo. Divorato dai sensi di colpa, confesserà tutto al padre che lo porterà a deporre alla polizia. L’identità della vittima, tuttavia, lo farà desistere: si tratta, infatti, del figlio del più famoso boss della città. Il giudice, interpretato da Bryan Cranston, sarà dunque combattuto tra il fare la cosa giusta e salvare il figlio da morte certa.

Per un totale di 10 episodi, la serie si è fatta notare durante i 78° Golden Globes ottenendo una nomination per l’interpretazione di Bryan Cranston. Oltre al lui, potremo vedere anche Hunter Doohan, nei panni del giovane Adam, Hope Davis, Sofia Black-D’Elia e Isiah Whitlock Jr, tra gli altri. Your Honor andrà dunque in onda con i primi due episodi su Sky Atlantic il 24 febbraio alle 21:15. La serie sarà inoltre disponibile on demand e in streaming su NOW Tv.

Impostazioni privacy