Lady Gaga è a Roma per le riprese di Gucci di Ridley Scott

Ottima notizia per i Little Monster della capitale: Lady Gaga si trova a Roma. Pare infatti che la pop star di Chromatica sia volata in Italia per iniziare le riprese del tanto atteso Gucci di Ridley Scott. Tra i progetti cinematografici dell’anno che destano più curiosità, la pellicola vanta un cast stellare. Oltre all’interprete, Premio Oscar nel 2019 per Shallow come miglior canzone originale, troviamo anche Al Pacino, Jeremy Irons, Adam Driver e Jared Leto, tra gli altri.

Lady Gaga è a Roma per girare Gucci di Ridley Scott: iniziate le riprese

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Occhiali da sole, mascherina nera e vestito leopardato: questo è l’outfit con cui Lady Gaga è stata paparazzata nella capitale italiana alcune ore fa. Con una carriera cinematografica ormai avviata, l’artista statunitense di origine italiana -come lei stessa, spesso, rivendica- è nel cast di uno dei progetti più attesi dell’anno. Diretto da Ridley Scott, celebre per i suoi cult come Blade Runner e Il gladiatore, il film avrà dunque come location la città eterna.

Al centro delle vicende troveremo la storia di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, accusata di esserne stata la mandante dell’omicidio, avvenuto nel 1995. Ritenuto come uno dei casi di cronaca nera più celebri in Italia, ha ispirato inoltre The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed scritto da Sara Gay Gorden. E proprio dall’opera di Gorden trae ispirazione il film di Ridley Scott. A rivestire i panni della “Vedova Nera”, così come i media l’hanno soprannominata, sarà proprio Lady Gaga. Dopo la vittoria di due Golden Globes, di cui uno come miglior attrice in una miniserie o film per la TV per American Horror Story: Hotel, e di un Premio Oscar, la sua carriera cinematografica risulta più splendente che mai.

Come abbiamo visto, Lady Gaga sarà supportata da un cast stellare che comprende altri Premi Oscar. Al Pacino, Jeremy Irons e Jared Leto, tutti vincitori dell’ambita statuetta, insieme al candidato Adam Driver, sono pronti a mettersi a lavoro sul set. Non è ancora chiaro quando e come uscirà, sta di fatto che, già solo per gli interpreti, sarà uno dei must irrinunciabili.

Impostazioni privacy