Buongiorno mamma, Raoul Bova è Guido nella nuova serie: svelata la data

Tra i tanti titoli slittati a causa dell’emergenza sanitaria rientra senza dubbio Buongiorno mamma. La fiction con Raoul Bova, che, come abbiamo visto, era già stata annunciata da tempo, pare che sia in dirittura d’arrivo. Oltre a Svegliati amore mio, la serie con Sabrina Ferilli che uscirà il prossimo mercoledì 24 marzo, si aggiunge dunque anche il programma con l’attore romano.

Dando inoltre uno sguardo al palinsesto primaverile di Mediaset, sembrerebbe che i fan di Raoul Bova non debbano più aspettare molto. Buongiorno mamma dovrebbe debuttare, salvo imprevisti, mercoledì 14 aprile su Canale 5. Per un totale di dodici episodi, suddivisi in sei serate, la fiction assisterà dunque al ritorno dell’interprete romano davanti la macchina da presa.

Buongiorno mamma, il ritorno di Raoul Bova su Canale 5

Dopo un periodo di stallo, a causa dell’emergenza sanitaria che aveva comportato lo stop ai lavori, la Mediaset è pronta ad uscire con nuovi programmi. Tra tutti, spicca sicuramente Buongiorno mamma. Prodotta da Lux Vide, vanta la partecipazione di un cast d’eccezione, capitanato da Raoul Bova. Reduce dall’esperienza di Made in Italy, nella quale ha ricoperto il ruolo di Giorgio Armani, l’attore romano torna come protagonista della nuova serie. Oltre a lui troveremo Serena Autieri, Matteo Oscar Giuggioli, Elena Funari, Ginevra Francesconi e Marco Bartocci. La serie lascerà spazio anche a Maria Chiara Giannetta, celebre per Don Matteo e Beatrice Arnera, conosciuta per il suo lavoro in Un passo dal cielo.

Buongiorno mamma è incentrata sul personaggio di Guido Borghi (Bova), padre di quattro figli. In un arco temporale di circa trent’anni, la serie ripercorrerà la storia della sua famiglia, dal primo incontro con Anna, sua moglie, fino al presente. Una vita in bilico tra soddisfazioni, sul piano privato e professionale, e dolori: la compagna di vita è infatti bloccata su un letto d’ospedale, in coma, a causa di un incidente. Guido dovrà perciò barcamenarsi, prendendosi cura da solo dei propri figli, tra cui la giovane Sole. Adolescente, dal carattere difficile, rimarrà incinta di Federico, il bullo della scuola. La fiction racconterà, dunque, le battaglie quotidiane dell’uomo, che continua a sperare nel risveglio della propria moglie. Ricordiamo che lo show, salvo imprevisti dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo mercoledì 14 aprile.

Impostazioni privacy