Lucifer 5 seconda parte: svelata la data di uscita su Netflix

Sui social continuano i commenti a proposito della serie Lucifer 5 seconda parte, che dovrebbe uscire il prossimo 28 maggio su Netflix. La data è stata pubblicata sulla piattaforma streaming ed ha fatto subito scatenare l’euforia di tutti i fan. Ma c’era da aspettarselo, dato che sono passati molti mesi dall’uscita della prima parte della serie. Quest’ultima l’abbiamo visto in streaming la scorsa estate. Tuttavia, Netflix non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali confermando o smentendo la notizia.

Lucifer 5 seconda parte: cosa dovremo aspettarci

Gli episodi di Lucifer 5 dovevano essere inizialmente dieci, ma poi il numero è stato ampliato a sedici puntate. Le prime otto sono state già proposte ad agosto 2020, la seconda parte uscirà probabilmente alla fine di maggio. I nuovi episodi della quinta stagione saranno i penultimi. Infatti è già stato ufficializzato che Lucifer avrà una sesta stagione, che sarà la finale. La serie ha catturato il cuore di tantissimi fan, grazie anche al fascino dell’attore protagonista Tom Ellis.  Ma dove eravamo rimasti in Lucifer 5 seconda parte? C’era un cliffhanger importante da risolvere. Dio – interpretato da Dennis Haysbert – si era rivelato davanti ai suoi figli Lucifer, Amenadiel e Michael – che era il gemello del primo – per placare lo scontro tra i tre. Vedremo, dunque, a breve cosa succederà.

Lucifer è una serie televisiva statunitense creata dallo sceneggiatore e produttore televisivo Tom Kapinos.  La serie è tratta dall’omonimo fumetto Vertigo di Mike Carey, che racconta di un Diavolo differente, al quale non interessa più regnare all’Inferno. Il protagonista  decide, infatti, di cambiare vita e di aprire un night club a Los Angeles. Nonostante i tentativi dei suoi fratelli di convincerlo a tornare all’Inferno, Lucifer desiste e inizia ad aiutare la detective Chloe Decker a risolvere i casi più difficili del dipartimento di polizia di Los Angeles. La donna inizia a suscitare in lui dei sentimenti umani di attrazione e conflittuali allo stesso tempo.

 

Impostazioni privacy