Alice e Peter, il fantasy con Angelina Jolie su Prime: la trama ufficiale

A breve vedremo un’inedita Angelina Jolie protagonista di un film dir poco geniale, stiamo parlando del fantasy Alice e Peter. Disponibile in streaming il prossimo 22 aprile su Amazon, il racconto sarà un intreccio inaspettato delle due famosissime fiabe. Ecco la trama ufficiale e il cast completo.

Alice e Peter con Angelina Jolie: il fantasy che rivela gli antefatti dei famosi protagonisti Disney

In questo nuovo racconto, i personaggi nati dalla fantasia di Lewis Carrol e J.M. Barrie, Peter Pan e Alice, si scoprono avere un legame indissolubile. Prima che Peter diventasse Pan e Alice visitasse il Paese delle Meraviglie, i due erano fratelli che vivevano felici in una casa di campagna. Con loro c’erano i genitori – Angelina Jolie sarà la madre – e il fratello maggiore, David.  Alice e Peter erano liberi di giocare e vivere avventure fantasiose nella foresta dietro casa loro, ma a un certo punto qualcosa cambia. Zia Eleanor, che era aveva un atteggiamento severo rispetto all’educazione dei suoi nipoti, convince i genitori a far iscrivere David a un prestigioso collegio. Da qui in avanti, la famiglia si trova ad affrontare anche un incidente che stravolge le vite di tutti, mettendo all’idillio delle loro vite.

Dato che la famiglia si era ormai sgretolata – emotivamente e finanziariamente – Alice e Peter decidono di cercare una soluzione. I due fratelli decidono di andare a Londra per vendere i cimeli di famiglia. I due si troveranno, però, presto in un mondo misterioso e pericoloso, che li condurrà in una serie di avventure, che stravolgeranno per sempre le loro vite. Diretto da Brenda Chapman – già regista dei celebri film d’animazione, Il principe d’Egitto e Ribelle – The Brave – Alice e Peter vede protagonisti Angelina Jolie – che interpreta la madre dei due fratelli – David Oyelowo – nel ruolo del padre.  E ancora Jordan Nash, nel ruolo di Peter Pan e Keira Chansa nelle vesti di Alice. Reece Yates è invece David, il fratello maggiore. Nel cast ci sono anche Michael Caine, Derek Jacobi, Gugu Mbatha-Raw e Anna Chancellor. La sceneggiatura è stata firmata da Marissa Kate Goodhill, che è autrice dei due premi Oscar, Titanic e Forrest Gump.

 

Impostazioni privacy