Svegliati amore mio, continua la battaglia di Nanà nella seconda puntata

Torna stasera, 31 marzo, su Canale 5, la seconda puntata di Svegliati Amore mio, ecco le anticipazioni per i più curiosi. La fiction, disponibile anche in streaming su Mediasetplay, è diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, con Sabrina Ferilli nel ruolo della protagonista. Le puntate saranno in tutto tre e andranno in onda ogni mercoledì.

Svegliati Amore mio anticipazioni: cosa succederà nella prossima puntata

Nanà – Sabrina Ferilli – è sempre più convinta della sua lotta contro l’acciaieria e cerca di coinvolgere anche le altre donne del paese nella sua missione. L’iniziativa di Nanà attira l’attenzione di un giornalista di cronaca – Stefano Roversi (interpretato da Francesco Venditti) che proporrà di scrivere un articolo sulla vicenda. Accade però qualcosa di inaspettato, nella fabbrica scoppia una grossa esplosione, da cui Sergio – interpretato da Ettore Bassi – riesce a salvarsi. Sergio però litiga violentemente con Mimmo – Francesco Arca – che, oltre ad avergli soffiato il posto di supervisore, si è invaghito fortemente di sua moglie.

Poco dopo il litigio, Mimmo si rifugia su una scogliera, ma cade giù e tutti i sospetti ricadono su Sergio. Sarà stato davvero lui a spingere l’uomo? Oppure si è trattato solo di una trappola per incastrarlo? Nel frattempo, però, Sara (Caterina Sbaraglia) continua a far preoccupare la madre Nanà. La ragazza, infatti, fugge dall’ospedale in cui è ricoverata con Lorenzo – Antonio Avella – che ha rivelato apertamente di avere una cotta per lei. I due giovani vengono però ritrovato al mare, sani e salvi. Ma le preoccupazioni non finiscono. Accade un altro fatto: Sara  sviene nel cortile dell’ospedale, ma Lorenzo – che è nelle vicinanze – riesce a chiamare in fretta i soccorsi. Svegliati amore mio va in onda questa sera su Canale 5 alle 21.47,  in streaming su Mediasetplay, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Ricordiamo che le puntate di Svegliati amore mio sono tre, la prossima il 7 aprile 2021.

Impostazioni privacy